Stellantis annuncia importanti nomine in India

stellantis
Stellantis

Stellantis rafforza il senior leadership team di Jeep e Citroen India, che opererà sotto Roland Bouchara, CEO e amministratore delegato di Stellantis in India. La scorsa settimana Stellantis aveva annunciato le nomine di Saurabh Vatsa come capo del marchio per Citroen India e Nipun Mahajan come capo del marchio di Jeep India.

Joel Verany è responsabile dell’efficienza delle vendite e del marketing (S&M) per Stellantis in India. Joel, ingegnere automobilistico per qualifica, ha lavorato con PSA, inclusa Citroen India, per 20 anni. In futuro, supporterà entrambi i marchi Jeep e Citroën in India per raggiungere volumi, mantenere qualità e redditività. Oltre a fornire processi e strumenti per l’intero ecosistema di vendite e marketing, guiderà le sinergie per l’ambito generale di questa funzione e implementerà le migliori pratiche per entrambi i marchi. Con sede in India dal 2017, il precedente lavoro di Joel era Vice President Sales and Network, Citroën presso PCA India.

Ashish Sahni è responsabile del Customer Journey e della Digital Transformation per Stellantis in India, e anche della Digital Transformation e del Performance Marketing per la regione India & Asia Pacific (IAP). Ashish ha una solida esperienza e reputazione come stratega digitale, esperto di marketing e costruttore di affari da oltre 20 anni, in settori come automobili, viaggi e turismo, assicurazioni e media. Sotto la sua guida, Citroën India ha plasmato il suo Digital Customer Journey, che offre ai clienti indiani un’esperienza online e un percorso di vendita al dettaglio piuttosto unici e senza soluzione di continuità. Il suo precedente lavoro è stato Direttore del marketing digitale presso PCA India.

Hitesh Jain, è nominato General Counsel, India all’interno della regione Stellantis IAP ed è responsabile delle funzioni legali per tutte le entità Stellantis in India. Hitesh, laureato in Scienze e Giurisprudenza, ha vent’anni di esperienza lavorativa in una varietà di ruoli di segreteria legale e aziendale in diverse organizzazioni. È anche membro dell’Institute of Company Secretaries of India. In precedenza, Hitesh era responsabile delle funzioni di Legal e Company Secretary presso l’ex FCA India.

Puneet Sabharwal è responsabile delle finanze di Stellantis India e assume anche la responsabilità di Sales & Marketing Controller per i marchi Jeep e Citroën. Sarà responsabile della contabilità, della rendicontazione e della tassazione per le operazioni in India. Puneet è membro dell’Institute of Chartered Accountants of India e ha un’esperienza lavorativa diversificata che dura da 25 anni nell’industria automobilistica. In precedenza, Puneet era responsabile della funzione Finance presso PCA India.

Samuel Jacob, è responsabile del responsabile delle risorse umane per la regione Stellantis India e Asia Pacifico (IAP) e per il mercato indiano. Samuel ha 26 anni di esperienza lavorativa complessiva, in India e all’estero, in diversi settori come l’ospitalità, la produzione e l’aviazione.

Sreeji Kumar è responsabile dell’Information Technology e della Digital Transformation presso Stellantis India. Il suo ruolo comprende soluzioni IT e tecnologiche per vendita e marketing, post-vendita, produzione, importazione ed esportazione, connettività e ricerca e sviluppo. Esperto di tecnologia digitale con oltre 21 anni di esperienza lavorativa, Sreeji ha lavorato con una varietà di multinazionali e industrie. È entrato a far parte dell’ex PCA India come Chief Information Officer, nel 2020 ed è accreditato per aver guidato l’implementazione di soluzioni IT end-to-end e l’attivazione delle operazioni di produzione di Citroën India, incluso il lancio sul mercato del SUV C5 Aircross.

M. Raj Kalyanarajan, è responsabile della produzione di veicoli per il marchio Citroën. La sua esperienza di 27 anni spazia nei settori automobilistico e del movimento terra in India e negli Stati Uniti. Raj è stato determinante nel far rivivere l’impianto di produzione di automobili brownfield a Thiruvallur dal suo stato inattivo alle sue operazioni attuali, per la produzione del SUV C5 Aircross e dei prodotti futuri.

Xavier de Gaudemaris è responsabile delle operazioni della catena di approvvigionamento presso Stellantis India. Xavier ha lavorato nel settore della supply chain per oltre 20 anni e nel suo nuovo ruolo include la pianificazione della produzione, la logistica interna dei veicoli e l’esportazione.

Goëry Weymuller  è responsabile dell’esperienza del cliente in India all’interno della regione Stellantis India e Asia Pacifico (IAP). Ingegnere, ha lavorato per 42 anni in PSA in posizioni di ricerca e sviluppo e qualità in Europa, America Latina e Cina prima di iniziare il suo periodo di esperienza come cliente e prodotto automobilistico in India 4 anni fa. È stato responsabile della soddisfazione del cliente Citroën, compresa la definizione di obiettivi di qualità per i nuovi prodotti fino all’approvazione finale dei veicoli dopo il completamento della produzione del veicolo e prima della consegna ai clienti.

Jerome Dubrac  è responsabile per Manufacturing Finance in India e Vincent Baron, per Hosur Plant Operations.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo ancora in calo in Italia a luglio, dati negativi anche per Stellantis

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

stellantis

Stellantis annuncia Mobile Drive

Stellantis e Foxconn, l’azienda taiwanese più nota per la produzione a contratto dell’iPhone di Apple, hanno annunciato martedì…
Total
0
Share