Stellantis annuncia importanti nomine in India

Stellantis rafforza il senior leadership team di Jeep e Citroen India
stellantis
Stellantis

Stellantis rafforza il senior leadership team di Jeep e Citroen India, che opererà sotto Roland Bouchara, CEO e amministratore delegato di Stellantis in India. La scorsa settimana Stellantis aveva annunciato le nomine di Saurabh Vatsa come capo del marchio per Citroen India e Nipun Mahajan come capo del marchio di Jeep India.

Joel Verany è responsabile dell’efficienza delle vendite e del marketing (S&M) per Stellantis in India. Joel, ingegnere automobilistico per qualifica, ha lavorato con PSA, inclusa Citroen India, per 20 anni. In futuro, supporterà entrambi i marchi Jeep e Citroën in India per raggiungere volumi, mantenere qualità e redditività. Oltre a fornire processi e strumenti per l’intero ecosistema di vendite e marketing, guiderà le sinergie per l’ambito generale di questa funzione e implementerà le migliori pratiche per entrambi i marchi. Con sede in India dal 2017, il precedente lavoro di Joel era Vice President Sales and Network, Citroën presso PCA India.

Ashish Sahni è responsabile del Customer Journey e della Digital Transformation per Stellantis in India, e anche della Digital Transformation e del Performance Marketing per la regione India & Asia Pacific (IAP). Ashish ha una solida esperienza e reputazione come stratega digitale, esperto di marketing e costruttore di affari da oltre 20 anni, in settori come automobili, viaggi e turismo, assicurazioni e media. Sotto la sua guida, Citroën India ha plasmato il suo Digital Customer Journey, che offre ai clienti indiani un’esperienza online e un percorso di vendita al dettaglio piuttosto unici e senza soluzione di continuità. Il suo precedente lavoro è stato Direttore del marketing digitale presso PCA India.

Hitesh Jain, è nominato General Counsel, India all’interno della regione Stellantis IAP ed è responsabile delle funzioni legali per tutte le entità Stellantis in India. Hitesh, laureato in Scienze e Giurisprudenza, ha vent’anni di esperienza lavorativa in una varietà di ruoli di segreteria legale e aziendale in diverse organizzazioni. È anche membro dell’Institute of Company Secretaries of India. In precedenza, Hitesh era responsabile delle funzioni di Legal e Company Secretary presso l’ex FCA India.

Puneet Sabharwal è responsabile delle finanze di Stellantis India e assume anche la responsabilità di Sales & Marketing Controller per i marchi Jeep e Citroën. Sarà responsabile della contabilità, della rendicontazione e della tassazione per le operazioni in India. Puneet è membro dell’Institute of Chartered Accountants of India e ha un’esperienza lavorativa diversificata che dura da 25 anni nell’industria automobilistica. In precedenza, Puneet era responsabile della funzione Finance presso PCA India.

Samuel Jacob, è responsabile del responsabile delle risorse umane per la regione Stellantis India e Asia Pacifico (IAP) e per il mercato indiano. Samuel ha 26 anni di esperienza lavorativa complessiva, in India e all’estero, in diversi settori come l’ospitalità, la produzione e l’aviazione.

Sreeji Kumar è responsabile dell’Information Technology e della Digital Transformation presso Stellantis India. Il suo ruolo comprende soluzioni IT e tecnologiche per vendita e marketing, post-vendita, produzione, importazione ed esportazione, connettività e ricerca e sviluppo. Esperto di tecnologia digitale con oltre 21 anni di esperienza lavorativa, Sreeji ha lavorato con una varietà di multinazionali e industrie. È entrato a far parte dell’ex PCA India come Chief Information Officer, nel 2020 ed è accreditato per aver guidato l’implementazione di soluzioni IT end-to-end e l’attivazione delle operazioni di produzione di Citroën India, incluso il lancio sul mercato del SUV C5 Aircross.

M. Raj Kalyanarajan, è responsabile della produzione di veicoli per il marchio Citroën. La sua esperienza di 27 anni spazia nei settori automobilistico e del movimento terra in India e negli Stati Uniti. Raj è stato determinante nel far rivivere l’impianto di produzione di automobili brownfield a Thiruvallur dal suo stato inattivo alle sue operazioni attuali, per la produzione del SUV C5 Aircross e dei prodotti futuri.

Xavier de Gaudemaris è responsabile delle operazioni della catena di approvvigionamento presso Stellantis India. Xavier ha lavorato nel settore della supply chain per oltre 20 anni e nel suo nuovo ruolo include la pianificazione della produzione, la logistica interna dei veicoli e l’esportazione.

Goëry Weymuller  è responsabile dell’esperienza del cliente in India all’interno della regione Stellantis India e Asia Pacifico (IAP). Ingegnere, ha lavorato per 42 anni in PSA in posizioni di ricerca e sviluppo e qualità in Europa, America Latina e Cina prima di iniziare il suo periodo di esperienza come cliente e prodotto automobilistico in India 4 anni fa. È stato responsabile della soddisfazione del cliente Citroën, compresa la definizione di obiettivi di qualità per i nuovi prodotti fino all’approvazione finale dei veicoli dopo il completamento della produzione del veicolo e prima della consegna ai clienti.

Jerome Dubrac  è responsabile per Manufacturing Finance in India e Vincent Baron, per Hosur Plant Operations.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo ancora in calo in Italia a luglio, dati negativi anche per Stellantis

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share