Sebastian Vettel si schianta nel secondo giorno di test 2 a Barcellona

Sebastian Vettel

Il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel è rimasto incolume dopo un incidente spettacolare avvenuto questa mattina nei test di Formula 1 a Barcellona. Il pilota della Ferrari è andato dritto alla terza curva a causa di un difetto nelle sospensioni e si è schiantato contro la barriera. Il trentunenne è stato esaminato per sicurezza al Medical Center in pista, i test drive sono stati interrotti per 40 minuti.

“Io non vedo molto della sospensione, ma nella parte anteriore sinistra è successa qualcosa”, ha detto Sebastian Vettel poche ore dopo l’incidente: “Giunta alla curva non avevo più il controllo della mia auto. Tutto quello che ho potuto fare è stato rallentare e finire contro le barriere “. L’impatto non è stato comunque così violento, altrimenti probabilmente non sarei seduto qui di buon umore “. La SF90 ha subito pesanti danni ed è difficile pensare di vederla in pista nel pomeriggio, come ammesso dalla stessa Ferrari. si tratta del primo inconveniente che capita alla scuderia Ferrari in questo inizio di stagione che fino ad ora era stato perfetto per il team di Maranello che a giudizio dei suoi avversari attualmente è quello in miglior forma.

Ti potrebbe interessare: Ferrari in inverno vince il campionato mondiale ogni anno secondo Horner

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share