Mercato

Ram introduce il nuovo allestimento Limited Night Edition

Ram Limited Night Edition

Ram sta introducendo un nuovo allestimento Limited Night Edition per ogni pickup della sua gamma. Le nuove edizioni limitate differiscono dagli altri modelli di Ram per alcune differenze cromatiche relative all’esterno dell’auto. Spesso queste versioni in edizione limitata nascono su richiesta degli stessi clienti. In altre parole, i consumatori adorano questo tipo look e non fanno eccezione i clienti di Ram.

“Gli acquirenti richiedono un pickup di bell’aspetto con caratteristiche facili da usare”, ha affermato Mike Koval Jr., capo del brand Ram. “Ci dicono che i loro pickup Ram sono un’estensione della loro personalità e vogliono distinguersi dalla massa. L’elegante edizione Limited Night offre ai clienti un altro modo per farlo con veicoli più capaci con caratteristiche e durata che continuano a conquistare sempre più acquirenti “.

I guidatori di questi Ram Limited Night Edition sicuramente si distingueranno dalla massa. Le Ram Limited Night Edition includono una griglia RAM nera e una cornice della griglia scura, badge nero, cerchi in alluminio nero (da 20 o 22 pollici sui modelli 1500) e terminali di scarico neri. I fari e le luci posteriori hanno cornici scure, mentre gli specchietti elettrici sono rifiniti con calotte nere. I modelli 1500 ricevono persino un tetto ispirato alle prestazioni.

I Ram Heavy Duty Limited Night Edition hanno due diverse dimensioni di ruote, a seconda del modello. I modelli a cabina singola viaggiano su ruote nere da 20 pollici, mentre i modelli a cabina doppia sono dotati di ruote nere da 17 pollici. I pickup Ram 1500 e Heavy Duty Limited Night Edition sono disponibili nelle configurazioni 4 × 2 e 4 × 4. Inoltre essi sono disponibili come Crew Cab e Mega Cab (sui modelli HD) con tutte le opzioni di propulsione Ram.

La Ram 1500 Limited Night Edition del 2021 ha un prezzo iniziale di $ 60.045 (più $ 1.695 di destinazione). Al contrario, la Ram Heavy Duty Limited Night Edition parte da $ 62.930. I veicoli dovrebbero raggiungere le concessionarie alla fine del terzo trimestre del 2020.

Ti potrebbe interessare: RAM Rebel TRX sarà svelato a breve

Notizie Correlate
Mercato

Accordo provvisorio raggiunto tra FCA e Unifor

Mercato

FCA aderisce al progetto IPT Open Experience per l'innovazione

Mercato

STEM rende omaggio alle donne leader aziendali di FCA

Mercato

Fiat Chrysler: ancora in alto mare le trattative con Unifor