Ram: in arrivo un nuovo pick up di medie dimensioni?

Ram
Ram

Il marchio RAM è quello che cresce meglio nell’ultimo anno negli Stati Uniti come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita. Dunque non stupisce più di tanto che in USA giri voce che la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles possa decidere di lanciare sul mercato un nuovo modello. A quanto pare si tratterebbe di un pick up di medie dimensioni che andrebbe ad arricchire ulteriormente la gamma della società statunitense.

FCA è intenzionata a lanciare un nuovo pick up di medie dimensioni in USA

Questo nuovo pick up di RAM arriverebbe sul mercato con l’obiettivo di dare serio filo da torcere a rivali del calibro di Ranger, Colorado e Tacoma. Anche il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley ha confermato questa possibilità dicendo però che prima bisogna trovare la piattaforma giusta e anche il luogo adatto per ospitare la produzione di questo nuovo modello. Insomma al pari di quanto avvenuto con Jeep, FCA intende sfruttare il buon momento di RAM e rendere il suo marchio sempre più importante all’interno del fondamentale mercato auto americano. Maggiori dettagli su questo modello potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro debutta come RAM 1000 in Cile, Panama e Costa Rica

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share