Ram 2500: serie speciale in arrivo

La RAM 2500 Quarto de Milha sarà basata sulla versione Laramie e arriverà sul mercato in edizione limitata di 52 unità
Ram 2500
Ram 2500

RAM ha annunciato che offrirà al mercato brasiliano una serie speciale del pick-up Ram 2500 nella sua linea 2022, denominata “Quarto de Milha”, in esclusiva per i membri dell’Associazione Brasiliana degli Allevatori di Quarter Horse (ABQM), che celebra nel 2021 i suoi 52 anni – proprio per questo, Stellantis ha deciso di lanciare esattamente 52 unità del modello.

La RAM 2500 Quarto de Milha sarà basata sulla versione Laramie, che costa R$427.990, e quindi dovrebbe avere un prezzo più alto, possibilmente vicino a R$450mila. Visivamente, le differenze sono minime: ruote ridisegnate; Distintivo unico con scritta “Quarter Mile” e pedana elettrica che si ritrae quando non viene utilizzata.

La serie speciale sarà offerta solo in bianco o nero, entrambi perlati. Il rivestimento interno può essere marrone con beige o tutto nero. Il pick-up monta lo stesso motore di Laramie: il Cummins 6 cilindri turbodiesel in linea da 6,7 ​​litri che eroga 365 CV, abbinato a un cambio automatico a sei rapporti con sistema di trazione 4×4.

Tra gli elementi standard, questa versione di Ram 2500 avrà il centro multimediale UConnect con schermo verticale da 12,5 pollici con opzione di mirroring cellulare wireless; caricabatteria per cellulare a induzione; impianto audio del marchio Harman Kardon con 17 altoparlanti e 750 watt di potenza e specchietto retrovisore digitale interno.

Tra gli elementi standard, il modello avrà il centro multimediale UConnect con schermo verticale da 12,5 pollici con opzione di mirroring cellulare wireless; caricabatteria per cellulare a induzione; impianto audio del marchio Harman Kardon con 17 altoparlanti e 750 watt di potenza e specchietto retrovisore digitale interno.

In termini di sicurezza, il pickup è dotato anche di autopilota adattivo (ACC); avviso di collisione frontale e sistemi di frenata automatica e assistenza al mantenimento della corsia, con correzione del volante e avviso acustico in cabina, dotato di protezione acustica, nonché la nuova generazione del 1500.

La capacità di traino del RAM 2500 è fino a 7,8 tonnellate. Vale la pena notare, tuttavia, che il pickup richiede una patente di guida di tipo C, poiché il suo peso lordo totale supera i 3.500 kg. Di seguito, guarda il video di lancio della serie promossa da ABQM questa settimana.

Ti potrebbe interessare: RAM mostra il teaser di un nuovo pickup

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share