RAM 2500 richiamata in Brasile

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles do Brasil richiama 710 unità di RAM 2500 importate nel Paese dell’America latina
Ram 2500
Ram 2500

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles do Brasil richiama 710 unità di RAM 2500 importate nel Paese dell’America latina. Le unità sono tutte versione Laramie anno / modello 2019 e 2020. Secondo la dichiarazione rilasciata da RAM, il pickup ha problemi di trasmissione. RAM 2500 potrebbe avere un aumento della pressione e del calore all’interno della trasmissione, con conseguente perdita d’olio. A causa della perdita e dell’aumento del calore del motore, esiste il rischio di incendio.

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles do Brasil richiama 710 unità di RAM 2500 importate nel Paese dell’America latina

La soluzione al problema è sostituire la piastra di separazione del corpo della valvola di trasmissione e riprogrammare il modulo di controllo elettronico della trasmissione dei veicoli. Ciò impedirà il surriscaldamento della trasmissione e la perdita di olio. 710 unità Ram 2500 sono coinvolte in questa campagna, con numeri di telaio non sequenziali (ultime otto cifre) tra KG592302 e LG109935. Per consultare i numeri del telaio in questione o ottenere maggiori informazioni, il consumatore può consultare il sito Web del marchio.

Nella dichiarazione ufficiale, RAM sottolinea: “sebbene la soluzione tecnica sia già disponibile, gli impatti causati dai decreti statali e municipali che mirano a combattere la diffusione di Covid-19 hanno limitato il pieno funzionamento del commercio e la circolazione delle persone, essendo ancora più restrittivo in alcune regioni del paese ”.

“Non appena gli impedimenti relativi a Covid-19 saranno attenuati dalle autorità competenti, i proprietari dei veicoli coinvolti in questa campagna saranno nuovamente convocati per eseguire il programma di riparazione gratuito presso una delle concessionarie della rete Ram.”

Ti potrebbe interessare: FCA cerca gli studenti delle scuole superiori per progettare il futuro di Ram Truck

Ram 2500
Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles do Brasil richiama 710 unità di RAM 2500 importate nel Paese dell’America latina

Ti potrebbe interessare: Detroit, Fiat Chrysler lancia un programma di riparazione delle case da 1,8 milioni di dollari

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

FCA Heritage

Cinque anni di FCA Heritage

FCA Heritage, la divisione del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles nata per preservare e promuovere il patrimonio storico di…
Total
0
Share