RAM 1500 vince il Green Truck of the Year del Green Car Journal

RAM 1500
RAM 1500

Green Car Journal ha selezionato la RAM 1500 come Green Truck of the Year 2020 e la Mitsubishi Outlander PHEV come Family Green Car of the Year 2020 della rivista. I vincitori dei prestigiosi premi della rivista sono stati annunciati oggi in una conferenza stampa tenutasi al San Antonio Auto & Truck Show a San Antonio. “La RAM 1500 si distingue come il primo vincitore back-to-back di Green Truck of the Year”, ha dichiarato Ron Cogan , editore ed editore del Green Car Journal e GreenCarJournal.com. “La sua distinzione come Green Truck of the Year 2020 testimonia la forte focalizzazione del laser su questo modello nel soddisfare le esigenze dei conducenti e dei commercianti di tutti i giorni, offrendo al contempo una maggiore efficienza che riduce il consumo di carburante e le emissioni di carbonio”.

Insieme al design accattivante, al peso ridotto e alla leggendaria funzionalità work-and-play, la RAM 1500 offre ai conducenti un notevole successo ambientale con il suo nuovo e più potente propulsore EcoDiesel da 3,0 litri, che raggiunge un EPA stimato 22 città / 32 autostrada mpg. Una coppia di propulsori ibridi delicati eTorque, esclusivi per il segmento, offre consumi ridotti. La RAM 1500 offre notevoli capacità di rimorchio e trasporto ed è dotata delle più recenti tecnologie connesse e di assistenza alla guida.

I finalisti per il Green Truck of the Year 2020 includevano Chevrolet Colorado, Chevrolet Silverado, Ford F-150, Ford Ranger e RAM 1500. In gara per la 2020 Family Green Car of the Year c’erano la Chrysler Pacifica Hybrid, Hyundai Venue, Kia Niro , Mitsubishi Outlander PHEV e Nissan Versa. In virtù del loro successo ambientale e della distinzione tra i loro coetanei, ciascuno di questi finalisti del Green Car Awards 2020 è riconosciuto con il premio Green Car Product of Excellence  2020 del Green Car Journal.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share