Ram 1500 TRX arriva in Europa

AEC, importatore ufficiale dei marchi Stellantis Dodge e RAM in Europa, lancia in Europa il nuovo RAM 1500 TRX
RAM 1500 TRX
RAM 1500 TRX

AEC, importatore ufficiale dei marchi Stellantis Dodge e RAM in Europa, lancia in Europa il nuovo RAM 1500 TRX, accettando immediatamente i preordini dei clienti. In seguito all’annuncio dell’AEC ad agosto dei piani per portare RAM 1500 TRX 2021 in Europa, l’importatore ora riferisce che è arrivato il pick-up più potente del mondo. Le prime operazioni di approvazione e collaudo sono già in corso e saranno completate a breve. L’AEC ha invitato giornalisti selezionati a testare il grande pick-up sulle strade della Baviera nella prima settimana di marzo.

Con prezzi che vanno da circa 100.000 euro a 115.000 euro (in aggiunta, verranno applicate anche le tasse locali), i clienti potranno presto provare RAM 1500 TRX 2021 con motore elettrico Hellcat da 6,2 litri. I prezzi specifici saranno annunciati nel secondo trimestre di quest’anno. Una potenza di 711 CV e una coppia di 881 Nm rendono TRX il pickup più potente al mondo.

Oltre alle prestazioni impareggiabili del pickup, TRX dispone di sospensioni esclusive con ammortizzatori Bilstein Blackhawk, completamente regolabili per le 8 modalità di guida, come “Street”, “Sport” o “Baja”. Con queste caratteristiche come dotazione di fabbrica, la nuova RAM 1500 TRX 2021 è pronta a conquistare l’Europa sia su strada che su terreni accidentati.

“Abbiamo avuto molto successo con i nostri potenti modelli con motori V8 ad alte prestazioni. Pertanto, volevamo ridurre i tempi di consegna sul mercato per la nuova RAM 1500 TRX 2021 e abbiamo lavorato fianco a fianco con Stellantis per realizzarlo. Sono molto contento che la nostra prima unità sia già registrata e abbia completato la maggior parte dei test europei “, afferma Sasha Saita, Direttore Marketing e Comunicazione di AEC.

Con il lancio della RAM 1500 TRX 2021, AEC offre ora il famoso motore Hellcat in 3 diversi modelli, tra cui il Dodge Charger SRT Hellcat e il Dodge Challenger SRT Hellcat.

Naturalmente, i nuovi proprietari di Ram 1500 TRX potranno godere a 360 gradi dell’esperienza e delle offerte AEC previste nel loro paese. Ciò include opzioni di finanziamento, una garanzia di 2 anni, tutti i servizi post-vendita AEC, nonché la fornitura di parti MOPAR e molti accessori individuali.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share