Raikkonen: “Non faccio beneficenza per farmi pubblicità”

Raikkonen
Kimi Raikkonen

Kimi Raikkonen è una persona piuttosto riservata e molto raramente ad affermare cose avanti alla stampa. Di recente, il pilota finlandese è stato presente ad un evento di beneficenza Save The Children. Il pilota, dopo le domande dei giornalisti riguardo i suoi rapporti con le opere di beneficenza ha chiarito sin da subito che tutto quello che fa lo tiene “nascosto”, in quanto non vede la necessità di rendere pubblica una buona azione.

Iceman ha confermato, che spesso partecipa a questi eventi, anche quelli meno “famosi” e che preferisce che il tutto non venga alla luce, perché non è quello il vero obiettivo della beneficenza.

Kimi Raikkonen e la beneficenza

Per quanto mi riguarda di beneficenza ne faccio molta, però non lo vado a dire in giro. Non sono il tipo di persona che fa le cose per vedere il suo nome sui giornali“, ha puntualizzato. “Preferisco tacere e restare nell’ombra. È quello che faccio sempre. Nessuno lo deve sapere anche perché non è quello l’obiettivo quando si vuole aiutare qualcuno. Non voglio trarne qualcosa e neppure sentirmi meglio. Insomma, la gente non deve conoscere ciò che faccio, perché la beneficenza non funziona così. La fai in quanto lo ritieni giusto. I miei programmi al di fuori delle corse stanno andando avanti ormai da anni dietro le quinte”. 

Come anche altri piloti, anche Raikkonen, ha collaborato con case di moda per lanciare il proprio brand. Insomma, ha fatto capire di svolgere più cose parallelamente alla Formula 1.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share