Questa foto suggerisce una Jeep Gladiator 4xe?

Jeep potrebbe aver pubblicato una foto di Jeep Gladiator 4xe su Facebook
Jeep Gladiator 4xe
Jeep Gladiator 4xe

La Jeep Wrangler 4xe è una specie di successo poiché la variante ibrida plug-in secondo quanto riferito ha rappresentato il 20,1% delle vendite di Wrangler negli Stati Uniti il ​​mese scorso e l’ha resa l’ibrida plug-in più venduta d’America. Jeep sembra pronta a incassare questo successo in quanto la società potrebbe aver mostrato in anteprima una Jeep Gladiator 4xe su Facebook.

Jeep potrebbe aver pubblicato una foto di Jeep Gladiator 4xe su Facebook

Mentre la foto sembra mostrare l’interno di una Jeep Wrangler 4xe con il tetto aperto, un membro del JeepGladiatorForum con gli occhi d’ aquila ha notato qualcosa di insolito nel riflesso del roll – bar nello specchietto laterale del guidatore. Ha una curva a 90 °, a differenza della curva a 45 ° utilizzata sulle versioni a quattro porte della Wrangler.

Detto questo, l’immagine mostra presumibilmente una Jeep Gladiator 4xe. Mentre alcuni commentatori hanno sottolineato che la Wrangler a due porte ha anche un roll- bar con una curva a 90°, la Jeep Wrangler 4xe è disponibile solo in una configurazione a quattro porte e l’immagine mostra chiaramente quattro interruttori per finestrini.

Mentre tutto sembra supportare la teoria che si tratti di un Jeep Gladiator 4xe, bisogna ammettere che è un modo piuttosto indiretto per stuzzicare un modello in arrivo anche quando si tiene conto dell’amore di Jeep per gli Ester Eggs. Vale anche la pena ricordare che questo potrebbe essere semplicemente un photoshop andato storto poiché abbiamo visto molte case automobilistiche pubblicare immagini discutibili nel corso degli anni.

Detto questo, una Jeep Gladiator 4xe sembra inevitabile e presumibilmente utilizzerebbe un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri, una batteria agli ioni di litio da 17,3 kWh e due motori elettrici. Questa configurazione conferisce alla Wrangler 4xe una potenza combinata di 375 CV (280 kW) e 470 lb-ft (637 Nm) di coppia e consente al modello di percorrere più di 20 miglia con la sola elettricità.

Ti potrebbe interessare: Il marchio Jeep e onX Offroad collaborano per migliorare l’esperienza off-road

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share