Peugeot aumenta l’appeal della flotta con l’offerta FREE2MOVE Connect Fleet

La pluripremiata gamma Peugeot di veicoli commerciali leggeri (LCV) è ora disponibile con un abbonamento di prova gratuito di sei mesi
Peugeot
Peugeot

La pluripremiata gamma Peugeot di veicoli commerciali leggeri (LCV) è ora disponibile con un abbonamento di prova gratuito di sei mesi al suo servizio telematico FREE2MOVE Connect Fleet quando i clienti ordinano un nuovo furgone. Disponibile su tutti i modelli Partner, Expert e Boxer, la piattaforma online avanzata offre maggiore efficienza, sicurezza e ottimizzazione.

Disponibile su tutti gli ordini di veicoli commerciali leggeri PEUGEOT dal 1 aprile, il servizio “Pack 3 – Geolocalizzazione” fornisce i dati più completi per la massima efficienza della flotta. Normalmente costando £ 12 al mese più IVA, questa tecnologia fornisce ai gestori di flotte dati di guida e posizione in tempo reale over-the-air, consentendo loro di rimanere in contatto con i loro veicoli sempre e ovunque.

Le caratteristiche uniche di questo sistema includono la geolocalizzazione di tutti i veicoli, il monitoraggio con timestamp dei percorsi effettuati e l’analisi dei tempi di inattività, oltre agli avvisi di geofencing configurabili che evidenziano l’uso non essenziale di un veicolo. L’offerta Pack 3 include anche tutti i vantaggi delle configurazioni “Pack 2 – Eco Driving” e “Pack 1 – Fleet Management”

Il pacchetto 1 consente ai gestori di flotte di monitorare le ore e le miglia percorse dai veicoli, nonché monitorare accuratamente il consumo di carburante e monitorare le condizioni meccaniche del veicolo. Il Pack 2 è progettato per migliorare l’efficienza del carburante analizzando costantemente il comportamento del furgone (accelerazione, frenata, sterzata e così via) e fornendo suggerimenti personalizzati per la guida ecologica al conducente.

Tutto l’hardware necessario per la Connect Fleet è già integrato in tutti i nuovi modelli di veicoli commerciali leggeri PEUGEOT, il che significa che queste funzionalità possono essere rapidamente e facilmente accessibili semplicemente attivando un abbonamento gratuito di sei mesi FREE2MOVE over-the-air. Alla fine del periodo di sei mesi, i gestori di flotte possono abbonarsi a uno qualsiasi dei tre pacchetti a partire da un minimo di £ 10 al mese più IVA.

Julie David, Amministratore Delegato di Peugeot UK, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire questa prova gratuita di sei mesi al nostro servizio telematico FREE2MOVE Fleet Connect su tutti i modelli di veicoli commerciali leggeri PEUGEOT. Fornendo ai gestori di flotte un accesso e informazioni impareggiabili sui loro veicoli, questo ottimo sistema li aiuta a ottimizzare l’uso, ridurre i costi e aumentare la sicurezza. Aggiunge ulteriore fascino alla già avvincente gamma di furgoni pluripremiati di PEUGEOT “.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

DS Automobiles

DS Automobiles: due importanti nomine

Due importanti nomine per DS Automobiles. Chiamato a nuove responsabilità all’interno del gruppo Stellantis, Xiaoyan Hua-Schwab viene sostituito…
Total
0
Share