Peugeot annuncia importante debutto in Africa e Medio Oriente

Peugeot annuncia importante debutto in Africa e Medio
Peugeot Logo
Peugeot

Peugeot è entrata nel segmento dei pickup da una tonnellata in Medio Oriente e Africa con il Landtrek. Presentato lo scorso anno è finalmente sbarcato in quell’area del pianeta, con il lancio ufficiale avviato a distanza dalla direttrice del marchio Linda Jackson e dal COO regionale di Stellantis Samir Cherfan. Il veicolo commerciale leggero sarà disponibile presso più di 180 rivenditori Peugeot in tre stili di carrozzeria, cabina singola, cabina doppia e cabinato, e con una gamma di accessori personalizzati che includerà un roll bar cromato, pedane, protezione della carrozzeria termoformata, hard top, tappetini di sicurezza, allarme e altro ancora.

Peugeot è entrata nel segmento dei pickup da una tonnellata in Medio Oriente e Africa con il Landtrek

Promettendo uno spazio interno generoso, il Landtrek beneficia di un display touchscreen da 10 pollici ispirato ai 508 con un disco rigido da 10 GB, Bluetooth e integrazione di smartphone Apple CarPlay e Android Auto. Dispone inoltre di un massimo di quattro telecamere esterne, controllo della discesa in salita, controllo dell’oscillazione del rimorchio, avviso di deviazione dalla corsia e altri dispositivi di sicurezza.

I clienti possono scegliere tra un diesel da 1,9 litri con 150 e 350 Nm di coppia e un benzina turbo da 2,4 litri da 210 CV e 320 Nm. Entrambe le unità sono offerte con un cambio manuale a sei marce Getrag, sebbene un automatico a sei marce Punch con tre modalità di guida (Manuale, Sport ed Eco) sia un’opzione per il motore a benzina. Le versioni base sono dotate di trazione posteriore, mentre è disponibile anche un sistema di trazione integrale con modalità 4L e 4H.

A seconda della versione, il pickup di Peugeot ha un’altezza da terra massima di 235 mm, angoli di attacco e uscita rispettivamente di 29/30 e 27/26 gradi e 600 mm di profondità di guado. Ha un carico utile massimo di oltre 1 tonnellata e una capacità di traino di 3,5 tonnellate. Infine, gli intervalli di manutenzione sono stati estesi a 10.000 km e il Landtrek è accompagnato da una garanzia di 3 anni / 100.000 km.

Peugeot Landtrek
Peugeot Landtrek

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share