Peugeot 308 SW: Aperte le prenotazioni nel Regno Unito

La prima Peugeot 308 SW ibrida è ora disponibile su ordinazione nel Regno Unito, con due diversi propulsori
Peugeot 308 SW
Peugeot 308 SW

La prima Peugeot 308 SW ibrida è ora disponibile su ordinazione nel Regno Unito, con due diversi propulsori ibridi disponibili al momento del lancio. Le consegne del PHEV sono previste per l’inizio del 2022. I prezzi partono da £ 34.200.

Per le due varianti disponibili dal lancio, i clienti possono scegliere tra due propulsori ibridi plug-in un ibrido 180 e-EAT8 o il più potente, HYBRID 225 e-EAT8, con entrambi i veicoli alimentati da una batteria elettrica da 12,4 kWh e un 1.6- motore a benzina da un litro. Entrambi i modelli sono in grado di percorrere fino a 39 miglia in modalità elettrica secondo WLTP. Le due versioni sono state anche annunciate alla presentazione iniziale a giugno . Sono stati annunciati anche due ibridi per il modello base 308 , probabilmente adattati per la versione SW.

Entrambe le varianti ibride plug-in includono un caricabatterie di bordo da 3,7 kW come equipaggiamento standard, con la possibilità di aggiungere un 7,4 kW più veloce disponibile per i clienti. La ricarica completa della batteria con il cavo standard da 3,7 kW richiede 3 ore e 55 minuti, fino a 1 ora e 55 minuti quando si utilizza il caricabatterie più veloce da 7,4 kW.

I prezzi vanno dalle summenzionate £ 34.200 per l’allestimento Allure, fino a £ 40.000 per il GT. C’è anche un modello ibrido disponibile nei livelli di allestimento Allure Premium e GT (prezzi a partire da £ 35.100 e £ 37.000, rispettivamente), tuttavia non è chiaro se una variante ibrida verrà rilasciata nell’allestimento Active Premium più economico, che è attualmente disponibile solo con modelli a combustione.

I modelli ibridi non sono la fine della strada per questo modello di veicolo, tuttavia, poiché Peugeot ha annunciato che la sua gamma includerà varianti elettriche entro il 2025.

“La nuova Peugeot 308 SW è l’ultimo modello PEUGEOT che offre agli acquirenti la possibilità di scegliere il gruppo propulsore più adatto a loro. Entro il 2025, l’intera gamma di modelli presenterà una variante elettrificata”, ha aggiunto Julie David, amministratore delegato di Peugeot UK: “Con un design pratico e audace, oltre a livelli di tecnologia ai vertici della categoria, la nuova 308 SW offre agli acquirenti una proposta unica e straordinaria nel segmento delle station wagon compatte.”

Ti potrebbe interessare: Stellantis facilita la vita dei clienti Peugeot, Citroën, DS e Opel

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share