Stellantis facilita la vita dei clienti Peugeot, Citroën, DS e Opel

Stellantis facilita la vita dei clienti Peugeot, Citroën, DS e Opel con un nuovo percorso del cliente per il suo processo di prenotazione online
stellantis

Stellantis facilita la vita dei clienti Peugeot, Citroën, DS e Opel con un nuovo percorso del cliente per il suo processo di prenotazione online. Non è mai stato così facile prenotare una prossima visita in officina online. Nell’attuale contesto sanitario ed economico, il viaggio digitale non è solo pratico, ma è diventata una vera risorsa, una necessità. Per gli interventi sul proprio veicolo, come la manutenzione, il cambio gomme, la revisione annuale e molto altro, i clienti dei marchi di Stellantis sono liberi di prenotare online senza problemi e velocemente il loro appuntamento. Il sistema permette di localizzare le officine più vicine e contemporaneamente di visualizzare gli slot disponibili.

Una nuova interfaccia di navigazione facilita la prenotazione in pochi click:

Una “traccia di pane” situata nella parte superiore di ogni pagina ricorda costantemente le informazioni selezionate e consente facili modifiche durante la navigazione se necessario.

La selezione dei lavori è facile. Sono disponibili nuove funzionalità, come la possibilità per i clienti di aggiungere un video, un file fotografico o una colonna sonora per spiegare ulteriormente le esigenze e le richieste che potrebbero avere con i loro veicoli. Con questi dettagli aggiuntivi, le officine possono prepararsi a monte per un servizio clienti ancora migliore.

Alla fine del processo, i clienti ricevono una notifica via e-mail sistematica della prenotazione confermata.

La prenotazione online è accessibile dai siti web di  Peugeot ,  Citroën ,  DS  e  Opel  o direttamente dalle App di questi marchi per una comodità ancora maggiore e un’identificazione immediata.

La prenotazione online di Aftersales è disponibile in molti paesi con più di 70 marchi/paesi, il 30% dei quali è già dotato della nuova versione. Nei paesi pilota, il nuovo percorso del cliente ha generato un aumento delle prenotazioni fino al 12% rispetto alla versione precedente.

stellantis gigafactory
Stellantis facilita la vita dei clienti Peugeot, Citroën, DS e Opel con un nuovo percorso del cliente per il suo processo di prenotazione online

Ti potrebbe interessare: Stellantis investirà ancora nell’elettrico: nuove Gigafactory in arrivo?

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share