Peugeot 308 Cross: sarà così?

Un render prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto della futura Peugeot 308 Cross
Peugeot 308 Cross
Peugeot 308 Cross

In rete sono apparsi i primi rendering della coupé Peugeot 308 Cross. Le immagini sono state pubblicate dal sito Web Motor.es. Le immagini del rendering sono state create dai designer sulla base dei dati disponibili sulla futura novità. La Peugeot 308 Cross dovrebbe competere con il modello Renault Arkana. La cross-coupé riceverà non solo un elegante esterno sportivo e interni funzionali, ma anche una vasta gamma di motori. Inoltre, il nuovo prodotto sarà più compatto del 3008.

Ecco quale dovrebbe essere l’aspetto della futura Peugeot 308 Cross

 Si tratterà di un crossover dal design più sportivo e con un’altezza da terra leggermente superiore a quella della compatta ma non tanto quanto quella di una 3008. Un prodotto intermedio da cui ci si aspetta un’estetica più elaborata

All’interno dell’auto ci sarà un nuovo complesso di assistenti i-cockpit e un nuovo display touchscreen da dieci pollici sulla console centrale. La gamma di motori includerà motori ibridi basati su unità a benzina in combinazione con una trasmissione automatica a otto velocità.

Il marchio francese delimiterà anche l’offerta meccanica di questo modello speciale che chiamiamo per il momento Peugeot 308 Cross, in cui l’unica opzione che non avrà posto sarà quella elettrica. La gamma dei motori sarà limitata ai motori a benzina elettrificati con tecnologia a 48 Volt integrata nel cambio automatico a 8 rapporti e agli ibridi plug-in da 180 e 225 CV, senza presenza di diesel.

Ciò che è un vero mistero è il suo nome commerciale. Il nome interno dello sviluppo del modello indica che si tratta di un SUV, quindi la logica suggerisce che il nome commerciale comprenderà quattro cifre e le due centrali saranno zero. Tuttavia, è anche possibile che il marchio faccia debuttare un nuovo nome su questo modello, un mistero che verrà risolto tra un anno. La presentazione di Peugeot 308 Cross è prevista per la primavera del 2022 e la sua commercializzazione nel secondo semestre, come modello 2023.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: nessuna Peugeot 3008 sarà prodotta nello stabilimento di Sochaux questo lunedì

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share