Peugeot 2008 è stato nominato “Miglior SUV dell’anno” ai Car of the Year Awards 2021

la Peugeot 2008 è stata premiata quest’anno come “Miglior SUV dell’anno 2021”
Peugeot 2008
Peugeot 2008

Peugeot ha avuto un inizio fantastico per il 2021 in Ucraina. Per il secondo anno consecutivo, il marchio francese ha vinto uno dei premi più prestigiosi alle elezioni nazionali “Auto dell’anno”. Dopo che la PEUGEOT 508 nel 2020 è stata votata “Auto dell’anno 2020”, la Peugeot 2008 è stata premiata quest’anno come “Miglior SUV dell’anno 2021” La sua tecnologia e il suo carattere dinamico sono stati chiaramente riconosciuti dai giornalisti automobilistici e dai lettori che hanno composto le due giurie.

la Peugeot 2008 è stata premiata quest’anno come “Miglior SUV dell’anno 2021”

Dato il blocco in corso, la cerimonia di premiazione “Auto dell’anno 2021” in Ucraina si è svolta online il 24 marzo a Kiev. In questa occasione, PEUGEOT 2008 ha prevalso con sicurezza sui suoi concorrenti e ha vinto il titolo di “Miglior SUV dell’anno 2021”. Premiato da una giuria di lettori ucraini e giornalisti automobilistici professionisti, il PEUGEOT 2008 dimostra l’impegno del marchio Peugeot nell’offrire veicoli e tecnologie ai massimi livelli, qualunque sia il mercato.

Sei volte vincitrice del premio Car of the Year (COTY) in Europa, i modelli PEUGEOT si collocano regolarmente tra i migliori nelle competizioni organizzate dalla stampa internazionale. In Ucraina, questo successo – il secondo consecutivo dopo la vittoria della PEUGEOT 508 nel 2020 – è il culmine dell’ottima performance di PEUGEOT 2008, che con una quota del 9,7% del segmento si piazza al terzo posto sul podio del segmento B-SUV .

Come in molti paesi, il premio Car of the Year è un premio automobilistico nazionale in Ucraina. Ogni anno valuta le prestazioni delle nuove auto immesse sul mercato. I 44 candidati al premio COTY 2021 sono suddivisi in otto categorie e competono per due premi principali: Passenger Car 2021 e Crossover / SUV 2021.

La migliore macchina in ciascuna delle otto categorie viene quindi scelta dai lettori online. I giornalisti ei lettori automobilistici sono stati unanimi e hanno scelto PEUGEOT 2008 come “miglior SUV 2021” tra i veicoli lanciati di recente in Ucraina.

Ciò che rende la PEUGEOT 2008 così attraente è prima di tutto il suo design. Con il suo stile potente e distintivo, è un oggetto scultoreo e desiderabile, premiato con il premio Red Dot nel marzo 2020 in Germania per il suo design sportivo e l’eccezionale qualità costruttiva.

La silhouette è stata scolpita dai designer del marchio per offrire un design forte, robusto, d’impatto ma pratico. Le ruote di grande diametro (690 mm), i passaruota, la griglia verticale e la linea di cintura lo contraddistinguono come un SUV, mentre le insegne luminose anteriori e posteriori lo ancorano saldamente nel mondo del marchio PEUGEOT.

L’esperienza a bordo è più orientata alla tecnologia. PEUGEOT i-Cockpit® si basa ancora sugli stessi principi fondamentali e offre un’ergonomia impeccabile per risvegliare i sensi:

Un volante compatto, per una migliore maneggevolezza e presa,

Un ampio touchscreen HD facilmente raggiungibile e visualizzato,

E ora un innovativo display 3D head-up.

Il nuovo SUV Peugeot 2008 è dotato di un’interpretazione completamente nuova del sistema, che è stata elogiata dai nostri clienti ed è ora montata su oltre 6 milioni di veicoli PEUGEOT in tutto il mondo.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share