Alfa Romeo fa il record in Spagna

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Nel primo trimestre vendite record per Alfa Romeo in Spagna. La casa automobilistica del Biscione è riuscita ad incrementare le sue vendite del 30 per cento in Spagna rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In totale lo storico marchio italiano ha ottenuto nei primi 3 mesi dell’anno la consegna di 1.220 unità in Spagna. Questo risultato si traduce in una crescita percentuale del +30% rispetto al primo trimestre del 2018 ed in una quota di mercato complessiva pari allo 0.37%, in netta crescita rispetto allo 0.28% registrato nello stesso periodo del 2018.

Se guardiamo al mese di marzo 2019 le cose per Alfa Romeo in Spagna vanno ancora meglio. Infatti la casa automobilistica del Biscione  ha venduto 437 unità in Spagna evidenziando una crescita percentuale del 53 per cento rispetto ai risultati ottenuti nel marzo del 2018 quando invece le immatricolazioni furono poco meno di 300. Insomma si tratta di un risultato in netta contro tendenza con quanto avvenuto in altri paesi quali Italia, Stati Uniti, Germania e Francia dove invece il calo di Alfa Romeo è stato piuttosto netto. 

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: ecco come sono andate le vendite in USA a marzo e nel 2019

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share