La nuova versione della Fiat Talento è ora arrivata sul mercato con nuovi motori e più tecnologia. Talento 2020 ora presenta il motore EcoJet da 2 litri, che soddisfa lo standard Euro6d-Temp ed è caratterizzato da un consumo di carburante ridotto fino all’11%, con potenza e coppia migliori rispetto al suo predecessore da 1,6 litri. Questo nuovo motore è disponibile in tre livelli di potenza, 120 CV con una coppia di 320 Nm, 145 CV e una coppia di 350 Nm e 170 CV con una coppia di 380 Nm.
Fiat Talento 2020: le novità
All’interno, la versione 2020 del Fiat Talento è progettata per il massimo comfort con tessuti e sedili robusti che garantiscono una posizione confortevole per tutti i passeggeri e presenta un nuovo sistema di infotainment con touchscreen da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.
Inoltre, l’app Apple CarPlay mostra indicazioni stradali ottimizzate per le condizioni del traffico e può essere utilizzata per effettuare e ricevere chiamate telefoniche, inviare e ricevere messaggi, restando con lo sguardo sempre sulla strada grazie ai comandi al volante. CarPlay integra anche i comandi vocali Siri ed è appositamente progettato per le situazioni di guida.
Disponibile in una gamma completa di tipi di carrozzeria (furgone a tetto basso o alto, trasporto passeggeri a nove posti, doppia cabina a sei posti ecc…), la versione 2020 offre diverse alternative. Combinando questi elementi, il modello rinnovato può essere personalizzato per soddisfare tutte le esigenze di trasporto leggero, offrendo un volume di carico tra 5,2 e 8,6 metri cubi, peso lordo tra 2,80 e 3,05 tonnellate. e capacità di carico che può raggiungere i 1266 chilogrammi.