Nuova Citroën C3 Aircross: aperti gli ordini in Francia

In Francia nelle scorse ore si sono aperti gli ordini per la nuova Citroen C3 Aircross
Nuova Citroen C3 Aircross
Nuova Citroen C3 Aircross

In Francia si sono aperti gli ordini per la nuova Citroen C3 Aircross.  C3 Aircross cambia il suo atteggiamento giocoso ed è stato potenziato con una personalità più assertiva, matura e di fascia alta, proporzionata alle aspettative del segmento. Adotta un frontale completamente ridisegnato, che incorpora la nuova firma del marchio Citroën, valorizzato dai fari a LED (di serie) e da una nuova piastra paramotore grigio argento (dal livello Feel Pack).

La nuova Citroen C3 Aircross offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, con un massimo di 70 combinazioni esterne basate sui sette colori (di cui tre nuovi), i quattro pacchetti di colori (di cui due nuovi), che incorporano nuovi decori a quarti di luce e i due tetti a contrasto colori. Dispone inoltre di nuovi cerchi in lega da 16 “e 17”. All’interno offre quattro diversi ambienti armoniosi, caldi e statutari, tre dei quali nuovi.

La nuova Citroen C3 Aircross fa sentire i clienti come a casa, migliorando ulteriormente il comfort in auto grazie ai suoi nuovi sedili Advanced Comfort (optional dal livello Feel Pack, di serie dal livello Shine Pack). Migliora le funzionalità di bordo grazie a una nuova console centrale più meticolosa dotata di un ampio spazio di stivaggio (dal livello Shine).

La nuova Citroen C3 Aircross offre ancora un’eccezionale abitabilità, in particolare in termini di spazio per le gambe posteriore e per la testa, e una modularità impareggiabile con una panca posteriore scorrevole di 150 mm in due parti indipendenti e un sedile del passeggero anteriore ribaltabile piatto che fornisce una lunghezza di carico di 2,40 m (opzionale con il livello Shine, standard con il livello Shine Pack). Un altro punto di forza dei suoi interni è la sua eccezionale luminosità grazie alle sue ampie superfici vetrate e al tetto panoramico apribile (optional con il livello Shine Pack).

La nuova Citroen C3 Aircross offre una gamma completa di tecnologie per garantire ancora più serenità e sicurezza al volante: 12 ausili alla guida intuitivi come l’head-up display a colori e il Grip Control con Hill Assist Descent (opzionale dal livello Shine) e cinque connettività tecnologie tra cui il nuovo touchscreen da 9 ″ combinato con Citroën Connect Nav (di serie dal livello Shine), così come la ricarica wireless per smartphone (opzionale dal livello Shine).

Cinque versioni sono disponibili per i singoli  al fine di soddisfare e migliorare ciascuna delle loro esigenze:

Live, l’entry level senza compromessi in termini di comfort e sicurezza, con Hill Start Assist, Cruise Control con limitatore di velocità regolabile dal conducente, divanetti posteriori sdoppiati 2/3 – 1/3, Safety Pack (in particolare con sistema di riconoscimento del limite di velocità e raccomandazione) , Fari a LED e luci diurne a LED.

Feel, per un look più forte con i copricerchi 3D da 16 ″ e un maggiore comfort con Citroën Connect Radio e aria condizionata.

Feel Pack, il cuore della gamma, offre ancora più stile, con barre del tetto nere lucide e le piastre di protezione antiscivolo a contrasto, e una maggiore facilità d’uso con i sensori di parcheggio posteriori, Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e il LED Fendinebbia anteriori con funzione statica in curva.

Shine, il top di gamma accattivante, che include cerchi in lega da 16 “e decorazioni cromate a quarto di luce, caricato con tecnologia grazie all’Active Safety Brake, Citroën Connect Nav sul nuovissimo touchscreen da 9”, Citroën Connect Box e aria condizionata automatica. Ha anche il bracciolo centrale regolabile sul sedile del conducente.

Shine Pack, al vertice della gamma per la sua maggiore raffinatezza con il White Color Pack, il tetto bicolore Perla Nera Black, i cerchi in lega da 17 ″ e l’ambiente Metropolitan Graphite che esalta il comfort a bordo con Advanced Comfort sedili, ma anche il divanetto posteriore scorrevole e il sedile del passeggero anteriore ribaltabile, accesso senza chiave e telecamera di avviamento e retromarcia con Top Rear Vision.

Per i clienti business, una versione super accessoriata è pensata per soddisfare le esigenze di tutte le flotte aziendali:

Business Feel Pack, ricco di tecnologia che include, oltre alla versione Feel Pack, Citroën Connect Nav sul nuovissimo touchscreen da 9 ″ e Citroën Connect Box. Ha anche il bracciolo centrale regolabile sul sedile del conducente per un maggiore comfort a bordo. La speciale Serie C si rinnova con la sua personalizzazione esterna e l’ambiente interno unico. Presenta in particolare cerchi in lega da 16 ″ e il tetto bicolore Perla Nera Black. In termini di tecnologia, offre Citroën Connect Nav sul nuovo touchscreen da 9 ″, Citroën Connect Box e climatizzatore automatico

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share