Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco come la immaginano negli USA

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nel 2026
Nuova Alfa Romeo Giulia

Il marchio Alfa Romeo anche negli USA è molto conosciuto nonostante le vendite al momento non siano ancora molto forti in quel mercato per la casa automobilistica del Biscione. Le cose però potrebbero cambiare molto presto dato che il Biscione punta al lancio di numerosi nuovi modelli tra cui anche la nuova Alfa Romeo Giulia. Tutte queste novità potrebbero aumentare e non di poco le vendite del brand premium di Stellantis in quel mercato che è fondamentale per affermarsi definitivamente come brand premium globale.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nel 2026

A proposito dell’America e a proposito della nuova Alfa Romeo Giulia, oggi vi segnaliamo un nuovo render che è stato realizzato dall’artista e creatore digitale Timothy Adry Emmanuel per il sito Hot Cars. La base di questa creazione è la nuova Dodge Charger che come sappiamo è la prima auto del gruppo Stellantis ad utilizzare la piattaforma STLA Large del gruppo automobilistico. Questo ovviamente sta portando molti a pensare che questa auto possa avere molto in comune con la futura seconda generazione della berlina di segmento D della casa automobilistica milanese.

Nuova Alfa Romeo Giulia 1

Il risultato è quello che vedere in queste immagini molto interessanti che mostrano una nuova Alfa Romeo Giulia con uno stile molto sportivo quasi da coupé e con la coda tronca che in effetti dovrebbe essere una delle caratteristiche di questa auto quando finalmente sarà svelata nel corso del 2026. Ricordiamo infatti che il debutto di questo modello è previsto circa un anno dopo quello della nuova Alfa Romeo Stelvio che debutterà nel corso della seconda metà del 2025.

Nuova Alfa Romeo Giulia sarà solo elettrica sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Cassino e avrà una versione Quadrifoglio che sarà la top di gamma con oltre 1.000 cavalli di potenza, accelerazione da 0 a 100 km orari in due secondi, autonomia di 700 km e tempi di ricarica super veloci. Si parla di ricarica da 0 all’80 pe cento in poco più di 15 minuti.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share