Netflix: pubblicato il trailer del documentario intitolato a Schumacher

Pubblicato il trailer ufficiale del documentario Schumacher
Arriva su Netflix il documentario Schumacher, sulla vita del 7 volte campione del mondo
Arriva su Netflix il documentario Schumacher, sulla vita del 7 volte campione del mondo

A trent’anni dal giorno in cui Michael Schumacher ha corso la sua prima gara di Formula 1, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Schumacher, il ritratto definitivo del sette volte campione di Formula 1. Caratterizzato da una passione eterna, duro lavoro e ambizione senza pari, Schumacher è rapidamente passato da esordiente a campione mondiale e, infine, a leggenda del motorsport.

Schumacher, l’unico film pienamente supportato dalla sua famiglia, è stato prodotto da Benjamin Seikel e Vanessa Nocker per B|14 FILM GmbH e diretto da Hanns-Bruno Kammertons, Vanessa Nocker e Michael Wech.

Il trailer ufficiale di Schumacher su Netflix

Pienamente supportato dalla sua famiglia, il documentario Schumacher presenta interviste rare e filmati d’archivio precedentemente non divulgati e disegna un ritratto molto sensibile ma critico del sette volte campione.

Il documentario esplora le molte sfaccettature che hanno creato e definito questo complesso atleta e lo accompagna nella sua fulminea ascesa in questo sport impegnativo e pericoloso, seguito da milioni di persone in tutto il mondo. La sua forte volontà e la sua lotta trionfante per vincere contro ogni previsione hanno messo Michael al centro dell’attenzione globale.

Il viaggio di Schumacher ha catturato l’immaginazione di milioni di persone, ma c’è molto di più delle corse automobilistiche nel successo di questo uomo molto riservato. Tuttavia, non è solo il suo spirito combattivo e la ricerca della perfezione che lo definiscono come persona; i suoi dubbi e le sue insicurezze completano il quadro di un uomo sensibile e riflessivo.

Al centro della storia di Michael ci sono i suoi genitori, i suoi figli e Corinna, il suo più grande sostegno e l’amore della sua vita. Ora sono pronti a raccontare la sua storia. Il documentario uscirà in tutto il mondo su Netflix il 15 settembre. Non vediamo l’ora di poterlo vedere: alla fine, la vita privata di Schumacher è sempre stata un po’ “un mistero”, nel senso che pubblicamente si sapeva ben poco. Di seguito, è riportato il trailer del documentario.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share