Mopar regala alla Jeep Gladiator un nuovo controller del freno del rimorchio

Mopar
Mopar

Il portafoglio Jeep di Mopar comprende oltre 500 parti e accessori e, di recente, è cresciuto fino a includere il controller del freno del rimorchio per il Gladiator. Consentendo ai proprietari di attivare i freni elettronici su rimorchi adeguatamente attrezzati, migliora la potenza di frenata sui pendii in discesa e aiuta a ridurre l’usura sia del pickup che del rimorchio.

Il portafoglio Jeep di Mopar comprende oltre 500 parti e accessori e, di recente, è cresciuto fino a includere il controller del freno del rimorchio per il Gladiator

A seconda dei requisiti di carico, la quantità di forza frenante può essere personalizzata tramite la manopola rotonda. Integrato nel cruscotto, si integra con il design del veicolo e può essere ordinato come opzione indipendente negli Stati Uniti e in Canada.

Il sistema può anche essere adattato ai Gladiator attualmente in circolazione e ha un prezzo consigliato di $ 299. Il controller del freno per rimorchio è coperto dalla garanzia Mopar di 2 anni / miglia illimitate dalla data di acquisto o fino al resto della garanzia standard del Gladiator di 3 anni / 36.000 miglia (57.936 km).

“In Mopar, continuiamo ad espandere il nostro portafoglio completo Jeep, che include oltre 500 parti e accessori di qualità testata e supportati in fabbrica”, ha affermato Mark Bosanac, capo del servizio assistenza clienti, ricambi e assistenza Mopar. “Il nostro nuovo controller del freno del rimorchio migliora l’efficienza frenante di Jeep Gladiator e massimizza la sicurezza durante il traino.”

In produzione dal 2019, quasi sei mesi dopo essere stato presentato al Los Angeles Auto Show 2018, il Gladiator è offerto in sette specifiche per l’anno modello 2020, a partire dallo Sport che ha un prezzo consigliato di $ 33.545. 

Ti potrebbe interessare: Mopar lancia le nuove serie per il Web

Jeep Gladiator 80Th Anniversary Edition
Il portafoglio Jeep di Mopar comprende oltre 500 parti e accessori e, di recente, è cresciuto fino a includere il controller del freno del rimorchio per il Gladiator

Ti potrebbe interessare: Jeep crea un elenco dei vantaggi del Wrangler rispetto a Bronco

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share