Mopar lancia le nuove serie per il Web

“No drama with Mopar” illustra le caratteristiche uniche del marchio dedicate all’assistenza, ai pezzi di ricambio e al servizio clienti
No Drama with Mopar
No Drama with Mopar

4 video, 4 situazioni quotidiane, 4 situazioni drammatiche e un’unica soluzione: Mopar. “No drama with Mopar” illustra le caratteristiche uniche del marchio dedicate all’assistenza, ai pezzi di ricambio e al servizio clienti per le auto FCA. Questa è la prima volta che Mopar, in linea con la sua strategia di comunicazione, ha creato quattro videoclip per raccontare con leggerezza la storia di ciò che può accadere quando i clienti non riescono a trarre vantaggio dall’assistenza e dal servizio di parti di ricambio di Mopar.

“No drama with Mopar” illustra le caratteristiche uniche del marchio dedicate all’assistenza, ai pezzi di ricambio e al servizio clienti

I quattro episodi sono saldamente ancorati alle situazioni quotidiane che tutti possono associare e connettersi con le loro esigenze di guidatori. Mopar offre soluzioni concrete e importanti a situazioni che possono avere gravi conseguenze sulla vita reale (la spensieratezza delle clip è semplicemente una questione di “tono della voce”). «Questo è un progetto molto accattivante che mette in evidenza la nostra esperienza e la qualità dei nostri prodotti, proiettando l’idea che con Mopar” tutto andrà bene “- spiega Giuseppe Galassi, responsabile marketing e comunicazione di Mopar per la regione EMEA – Queste vivide storie video aiutare il pubblico a rendersi conto di quanto siamo unici nel gestire o prevenire tutti i tipi di eventi, per quanto inaspettati, offrendo la massima serenità a coloro che si affidano a noi. »

Concepita dall’agenzia creativa Armando Testa e diretta da William Zanardi (aka William9) per la società di produzione Little Bull Studios, la serie esclusiva utilizza un linguaggio elegantemente divertente, alla mano e ideale per i nuovi media, in particolare sui canali social e digitali. Gioca in modo intelligente con il concetto di “dramma”, in senso cinematografico, creando coinvolgenti clip cross-brand che saranno pubblicate su Facebook e Youtube, appositamente progettate per i mercati EMEA.

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