Mopar nomina DSR Performance come distributore di parti motore con licenza ufficiale

Don Schumacher Racing (DSR) Performance nominata da Mopar fornitore di componenti del motore con licenza ufficiale per la Dodge Challenger Mopar Drag Pak 2015 e 2021
Dodge Challenger Mopar Drag Paks
Dodge Challenger Mopar Drag Paks

Mopar ha nominato Don Schumacher Racing (DSR) Performance come fornitore di componenti del motore con licenza ufficiale per la Dodge Challenger Mopar Drag Pak 2015 e 2021.

La Dodge Challenger Mopar Drag Pak è la muscle car in produzione limitata e appositamente costruita per i corridori di base e professionisti che gareggiano in eventi sanciti dalla National Hot Rod Association (NHRA) e dalla National Muscle Car Association (NMCA). Il Drag Pak più veloce, veloce e potente mai costruito ha fatto il suo debutto in pista lo scorso marzo con una corsa di 7 secondi di quarto di miglio agli NHRA Gatornationals nella classe Sportsman’s Factory Stock Showdown (FSS) con il pilota DSR Leah Pruett al timone.

Il nuovo catalogo online DSR Performance offre componenti del motore per il motore HEMI V-8 Gen-III sovralimentato da 354 pollici cubici che alimenta sia il modello 2021 che il Drag Pak della generazione precedente (2015).

“Questi componenti ad alte prestazioni Mopar appositamente progettati per il Drag Pak”, ha affermato Mark Bosanac, Vicepresidente per il Nord America, Mopar Service , Parts & Customer Care. “Espandendo il nostro rapporto con DSR, stiamo fornendo ai nostri corridori sportivi e ai fedeli appassionati di prestazioni tutte le parti del motore più performanti necessarie per avere successo sul dragstrip”.

L’accordo di licenza è l’ultimo passo in avanti nell’evoluzione di una partnership esistente iniziata nel 1971 e formalizzata nel 2003 tra Mopar, Dodge//SRT e Don Schumacher Racing, l’organizzazione più vincente nella storia della NHRA. Questa relazione ha prodotto 14 campionati mondiali NHRA e 279 vittorie in eventi, tra cui tre vittorie Factory Stock Showdown e un campionato mondiale nel 2018 con Pruett a bordo della Dodge Challenger Mopar Drag Pak di terza generazione.

“DSR gode di una partnership di grande successo con Mopar e Dodge//SRT da oltre 20 anni e, per me personalmente, la nostra relazione risale a cinque decenni fa”, ha affermato Don Schumacher , proprietario di DSR. Il catalogo completo di oltre 20 singole parti, insieme ai prezzi, è disponibile tramite il negozio online DSR Performance Parts. Tra le offerte ora disponibili su ordinazione:

Blocchi da corsa in alluminio e kit di ricostruzione

Assemblaggio e hardware della testata del cilindro

albero a camme

Parti di assemblaggio rotanti, incluse manovelle, bulloni, bielle e pistoni

Valvole e valvole di aspirazione

Varie pulegge (tenditore, compressore e folle)

Assemblaggio coppa dell’olio

Oltre al negozio online, DSR Performance offre supporto in loco e servizi di consulenza per la messa a punto ai proprietari e ai team di Dodge Challenger Mopar Drag Pak in tutti gli eventi nazionali NHRA.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share