Mopar lancia il kit di accessori che trasforma Ram 1500 in un TRX

Infatti Mopar ha lanciato una serie di accessori per poter convertire il ​​proprio pick-up Ram 1500 in un TRX
Ram 1500 Mopar
Ram 1500 Mopar

Chi possiede un Ram 1500 ma ha il desiderio di possedere l’imponente Ram 1500 TRX, ha una nuova possibilità. Infatti Mopar ha lanciato una serie di accessori per poter convertire il ​​proprio pick-up in un TRX, almeno in apparenza. Queste serie di accessori sono state progettate dallo stesso dipartimento di ingegneria che ha progettato il Ram TRX. La cosa importante è il fatto che in nessun momento la garanzia del proprio veicolo verrà invalidata con l’installazione di uno qualsiasi di questi accessori certificati Mopar.

Da notare che con questo kit completo il risultato è incredibile, ottenendo praticamente lo stesso aspetto del pick-up di produzione più potente al mondo. Tra gli accessori di questo kit troviamo:

Luci a led da 5 “per fuoristrada – ciascuna da 4.800 lumen, una luce eccezionalmente luminosa e completamente illuminante per la guida fuoristrada. Include coperture, cablaggio e interruttore.

RamBar: aggiunge un design sportivo e robusto, si monta facilmente sul letto del pickup. Progettato appositamente per funzionare con i fari a LED fuoristrada Mopar da 5 ”

Staffa per padella ruota di scorta: realizzata in acciaio di grosso spessore e struttura tubolare saldata per impieghi gravosi, dotata di uno strato di protezione dalla corrosione. Può contenere una ruota di scorta fino a 37 ”.

Rotaie della padella : realizzate in alluminio anodizzato, le guide aderiscono alle pareti interne della padella. Sono dotati di ancoraggi che possono essere fatti scorrere lungo le rotaie per fissare carichi di diverse dimensioni.

Punt Step: supporta carichi fino a 350 libbre. Il gradino è dotato di un braccio articolato che si apre per un facile accesso alla padella e ritorna alla posizione di partenza con una leggera pressione.

Binari antirollio : progettati per soddisfare severi requisiti di protezione, carico e durata sia su strada che fuoristrada, i binari antirollio sono fissati mediante staffe in acciaio ad alta resistenza.

Pedane fuoristrada: realizzate in fusione di alluminio con un resistente rivestimento a spruzzo e un rivestimento testurizzato antiscivolo, le pedane si adattano perfettamente al veicolo senza forare.

Tappetini per carichi pesanti: progettati a forma di vassoio, realizzati in gomma molto resistente con il logo Ram. Include due tappetini anteriori e un incastro per la seconda fila che può essere separato per una più facile rimozione.

Anelli Beadlock: realizzate in alluminio forgiato con finitura argento, queste ruote fissano il bordo del cerchio al cerchio del cerchio, garantendo così la massima trazione quando la pressione del pneumatico si abbassa nella guida fuoristrada.

Mopar offre anche staffe di montaggio leggere, decal TRX, parafango, cofano, pneumatici fuoristrada, kit di sollevamento da 2 ”per motori da 5,7 litri. non si applica alle sospensioni pneumatiche Ram, copertura soft punt da 5,7 pollici.

Questi e altri accessori originali possono essere trovati attraverso il “Negozio ufficiale Mopar”, su Amazon o tramite i rivenditori autorizzati Fiat Chrysler.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share