Alfa Romeo Tonale: ecco la prima immagine del Suv

Alfa Romeo Tonale

Da pochi minuti sul web è apparsa la prima immagine sotto ad un telo della concept car Alfa Romeo Tonale. Come ormai era quasi certo si tratterà di un Suv. Le immagini lasciano pochi dubbi anche se per la verità il veicolo è ancora coperto da un telo. Ma la stazza e le forme sono quelle di un suv compatto. Il veicolo sembra avere una zona anteriore più tondeggiante rispetto a quella di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La cosa non sorprende se si pensa che i dirigenti del Biscione in più di una occasione hanno detto che il nuovo modello non sarebbe stato semplicemente una versione in piccolo di Alfa Romeo Stelvio ma avrebbe avuto un proprio design.

Alfa Romeo Tonale è un Suv, adesso ne siamo certi

Alfa Romeo Tonale sarà svelato dunque domani mattina 5 marzo al Salone dell’auto di Ginevra in occasione della conferenza stampa di presentazione delle novità del Biscione. Il modello poi sarà prodotto dal prossimo anno nello stabilimento Fiat Chrysler di Pomigliano. Domani mattina dovremmo conoscere alcune delle caratteristiche del nuovo suv e sapere finalmente quando il modello farà il proprio debutto in concessionaria.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo C-Suv si chiamerà Tonale?

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share