Mopar lancia uno speciale programma di decalcomanie per la Jeep Renegade

Mopar ha rilanciato uno speciale programma di decalcomanie “Inkmyjeep” per la Jeep Renegade nel Regno Unito
Jeep renegade 4XE
Jeep renegade 4XE

Mopar ha rilanciato uno speciale programma di decalcomanie “Inkmyjeep” per la Jeep Renegade nel Regno Unito, che consente ai proprietari di dare un tocco più personale alle loro corse. Chi è interessato agli adesivi potrà personalizzare uno dei quattro design, offerti con una diversa scelta di colori e slogan, come ‘Potrei perdermi, ma non mi bloccherò mai’ e ‘Eat, Sleep, Jeep, Repeat ‘. Disponibile su un sito web dedicato, il primo è gratuito e il resto costa £ 5,95 (pari a $ 8) ciascuno, spese di spedizione incluse.

Mopar ha rilanciato uno speciale programma di decalcomanie “Inkmyjeep” per la Jeep Renegade nel Regno Unito

“La Jeep Renegade esprime così tanta personalità e volevamo dare ai proprietari l’opportunità di fare un ulteriore passo avanti e di mettere il proprio marchio sulle loro auto”, ha affermato John Macdonald, Direttore per l’assistenza, le parti e l’assistenza clienti di Mopar. “Per riflettere questo, abbiamo ridisegnato gli adesivi” Inkmyjeep “esclusivamente per la Jeep Renegade e non vediamo l’ora di vederli esposti con orgoglio sulle strade una volta che le restrizioni lo consentiranno.” Gli adesivi erano stati precedentemente lanciati nel 2019 al Goodwood Festival of Speed. Quell’anno, ai fan sono stati offerti adesivi con una gamma di icone Jeep.

Disponibile nei mercati globali dal 2014, anno in cui è ufficialmente iniziata la produzione, la Renegade è il modello più piccolo di Jeep e condivide la sua piattaforma con Fiat 500X, 500L e Tipo. Di recente, è diventato disponibile con un propulsore ibrido plug-in. Chiamato Renegade 4xe, ha una potenza combinata di 240 CV, può viaggiare a zero emissioni per 42 km e impiega 7,1 secondi per accelerare da fermo a 0-100 km / h. La piccola Jeep elettrificata è disponibile da £ 32.600 ($ 44.690) nel Regno Unito.

Ti potrebbe interessare: Mopar: la divisione componenti di Fiat Chrysler lancia una novità importante per Jeep Renegade

Mopar
r Mopar ha rilanciato uno speciale programma di decalcomanie “Inkmyjeep” per la Jeep Renegade nel Regno Unito

Ti potrebbe interessare: Mopar annuncia gli accessori per la nuova Chrysler Pacifica

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share