Mopar lancia le nuove serie per il Web

No Drama with Mopar
No Drama with Mopar

4 video, 4 situazioni quotidiane, 4 situazioni drammatiche e un’unica soluzione: Mopar. “No drama with Mopar” illustra le caratteristiche uniche del marchio dedicate all’assistenza, ai pezzi di ricambio e al servizio clienti per le auto FCA. Questa è la prima volta che Mopar, in linea con la sua strategia di comunicazione, ha creato quattro videoclip per raccontare con leggerezza la storia di ciò che può accadere quando i clienti non riescono a trarre vantaggio dall’assistenza e dal servizio di parti di ricambio di Mopar.

“No drama with Mopar” illustra le caratteristiche uniche del marchio dedicate all’assistenza, ai pezzi di ricambio e al servizio clienti

I quattro episodi sono saldamente ancorati alle situazioni quotidiane che tutti possono associare e connettersi con le loro esigenze di guidatori. Mopar offre soluzioni concrete e importanti a situazioni che possono avere gravi conseguenze sulla vita reale (la spensieratezza delle clip è semplicemente una questione di “tono della voce”). «Questo è un progetto molto accattivante che mette in evidenza la nostra esperienza e la qualità dei nostri prodotti, proiettando l’idea che con Mopar” tutto andrà bene “- spiega Giuseppe Galassi, responsabile marketing e comunicazione di Mopar per la regione EMEA – Queste vivide storie video aiutare il pubblico a rendersi conto di quanto siamo unici nel gestire o prevenire tutti i tipi di eventi, per quanto inaspettati, offrendo la massima serenità a coloro che si affidano a noi. »

Concepita dall’agenzia creativa Armando Testa e diretta da William Zanardi (aka William9) per la società di produzione Little Bull Studios, la serie esclusiva utilizza un linguaggio elegantemente divertente, alla mano e ideale per i nuovi media, in particolare sui canali social e digitali. Gioca in modo intelligente con il concetto di “dramma”, in senso cinematografico, creando coinvolgenti clip cross-brand che saranno pubblicate su Facebook e Youtube, appositamente progettate per i mercati EMEA.

Ti potrebbe interessare: Mopar: in arrivo una versione in edizione limitata basata sulla Jeep

 

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

FCA

FCA premiata in USA

FCA è stata proclamata dal National Minority Supplier Development Council’s (NMSDC) Classe IV “Corporation of the Year” alla…
Total
0
Share