FCA nella top 10 per l’affidabilità

FCA nella top 10 per l'affidabilità
FCA nella top 10 per l’affidabilità

FCA è stata l’unica casa automobilistica di Detroit ad avere un marchio che ha conquistato la Top 10 nella classifica di affidabilità di Consumer Reports pubblicata giovedì. Il sondaggio annuale basato sui dati che la rivista riceve dai membri sulle loro esperienze con più di 400.000 veicoli ha posto il marchio Dodge di FCA all’ottavo posto, con 13 punti in più rispetto allo scorso anno. Il miglioramento è stato attribuito a valutazioni di affidabilità superiori alla media per Challenger e Grand Caravan. Il marchio Chrysler è salito di sette posizioni al 19° posto, mentre Jeep è scesa al 26° posto.

Top 10 per FCA

Jake Fisher, direttore senior dei test presso Consumer Reports, ha anche notato che il marchio Dodge non ha visto riprogettazioni da un po’ di tempo. Quando le case automobilistiche riprogettano i veicoli, l’affidabilità tende a ridursi tantissimo fino a quando non risolvono i vari problemi. Dodgesta davvero beneficiando dell’età“, ha detto Fisher. Nel frattempo tre dei quattro marchi della General Motors Co. hanno perso posizioni quest’anno. Il marchio Cadillac è ultimo al 30° posto. Buick è sceso di cinque posizioni al 18°. Chevrolet è scesa di tre posizioni, alla 25esima piazza, in parte perché la Silverado 1500 aveva un’affidabilità inferiore alla media insieme a Camaro, Colorado e Traverse. GMC è stato l’unico marchio GM a migliorare; è salito di due posizioni conquistando il 22° posto.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share