Mike Manley lascerà il suo ruolo di Head of Americas per Stellantis

Mike Manley: l’ex CEO di Fiat Chrysler dice addio al gruppo Stellantis
stellantis

Stellantis annuncia che Mike Manley lascerà il suo ruolo di Head of Americas per Stellantis per assumere il ruolo di CEO di AutoNation Inc., il più grande rivenditore automobilistico americano con sede in Florida , dal 1 novembre 2021 . Mark Stewart (Chief Operating Officer, Nord America ) e Antonio Filosa (Chief Operating Officer, Latin America ), i membri del Top Executive Team con responsabilità per le regioni del Nord America e dell’America Latina, riporteranno d’ora in avanti direttamente all’Amministratore DelegatoCarlos Tavares.

A proposito del suo addio al gruppo Stellantis, Mike Manley ha commentato: “Dopo 20 anni fantastici, stimolanti e divertenti, e con Stellantis che ha iniziato così forte sotto Carlos, è giunto il momento per me di iniziare un nuovo capitolo. Lavorare con Carlos per creare questa straordinaria azienda, con il supporto costante dei nostri azionisti, è stato un enorme privilegio sia dal punto di vista professionale che personale. Sono molto orgoglioso che i nostri team Stellantis stiano facendo un lavoro straordinario e auguro a loro e a Carlos ogni successo nel continuare la loro straordinaria avventura. Infine, sono molto onorato di essere stato invitato a far parte del Consiglio della Fondazione Stellantis. “

John Elkann ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Mike per tutto quello che ha fatto nei suoi vent’anni con noi. Il suo tempo alla guida di Jeep è stato trasformativo per quel marchio di punta e poi come CEO di FCA ha guidato l’azienda a registrare risultati attraverso alcuni dei suoi momenti più impegnativi. Lavorando a stretto contatto con Carlos, è stato determinante nella creazione e nel lancio di successo di Stellantis. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo nuovo ruolo”. Anche Carlos Tavarers ha voluto salutare con affetto l’ex numero uno di Fiat Chrysler.

Ti potrebbe interessare: Mike Manley definisce COVID-19 il più grande rischio per l’industria automobilistica

Mike Manley
Stellantis annuncia che Mike Manley lascerà il suo ruolo di Head of Americas per Stellantis per assumere il ruolo di CEO di AutoNation Inc

Ti potrebbe interessare: Manley: Il CEO di Fiat Chrysler Automobiles chiede aiuto ai governi

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Opel

Opel torna in America Latina

Opel tornerà definitivamente in America Latina. Fondato nel 1862 da Adam Opel come fabbrica di macchine da cucire,…
Total
0
Share