Mick Schumacher debutterà a sorpresa con Ferrari in Formula 1

Mick Schumacher

Mick Schumacher farà il suo debutto in Formula 1 con la monoposto SF 90 di Ferrari durante i giorni di test dopo l’imminente Gran Premio del Bahrain. Martedì 2 aprile, dopo il Gran Premio di Formula 1, il tedesco sarà al volante della SF90 che normalmente viene guidata da Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

Schumacher jr si unirà poi ad Alfa Romeo Racing nella giornata di mercoledì. Nel 2017, Schumacher ha guidato la Benetton, con la quale suo padre vinse il primo di sette titoli mondiali in Formula 1 nel 1994, come atto di supporto per il Gran Premio del Belgio. Questo fine settimana, il campione europeo in carica di Formula 3 farà il suo debutto anche in Formula 2 a Prema. Lì gareggerà, tra gli altri, con l’olandese Nyck de Vries.

Dunque il 2 aprile Ferrari e la famiglia Schumacher vivranno un giorno storico con il ritorno di uno Schumacher a bordo di una Ferrari di Formula 1 dai tempi del padre di Mick, il leggendario Michael Schumacher. 

Ti potrebbe interessare: Mick Schumacher parteciperà al Young Driver Test per Alfa Romeo in Bahrain

Mick Schumacher
Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share