Un paio di mesi fa, Brooks dal canale YouTube DragTimes è sceso in pista e ha messo l’una contro l’altra la sua McLaren 720S e la Ferrari F8 Tributo per vedere qual è la più veloce lungo il quarto di miglio. Con grande sorpresa di Brooks, è stata la Ferrari a dimostrarsi la più veloce quel giorno, battendo la rivale britannica in due delle tre gare disputate. Ansioso di vedere se la F8 Tributo è davvero più veloce della 720S, è recentemente tornato alla drag strip, questa volta con entrambe le vetture su pneumatici Toyo R888R e con un pilota migliore nella McLaren.
Brooks dal canale YouTube DragTimes è sceso in pista di nuovo per confrontare ancora McLaren 720S e Ferrari F8 Tributo
Nella prima di tre gare, Brooks ha ottenuto il lancio leggermente migliore mentre era al volante della Ferrari, ma quando le velocità hanno iniziato a salire, la 720S ha superato la Ferrari ed è riuscita a impostare un tempo di quarto di miglio di 9,947 secondi a 144,97 mph rispetto ai 10,318 secondi a 140,37 mph registrati dalla Ferrari.
Nella seconda gara, la 720S e la F8 Tributo sono scese dalla linea testa a testa, ma ancora una volta è stata la McLaren a dimostrarsi troppo per l’italiano. Per la terza e ultima gara, i piloti si sono scambiati le vetture e anche se il pilota della Ferrari ha saltato la partenza ed è stato semaforo rosso, la McLaren ha nuovamente conquistato la vittoria, anche se con il minimo margine.
È interessante notare che Brooks rivela verso la fine del video che dopo che queste gare sono state registrate, ha scoperto un modo più efficiente per lanciare la Ferrari ed è fiducioso che anche questa possa immergersi nel range dei 9 secondi.
Ti potrebbe interessare: Ferrari 488 Pista Vs McLaren 600LT Drag Race
Ti potrebbe interessare: Questa Ferrari 458 Speciale è blindata