Maserati presenta l’edizione limitata Levante Vulcano

Maserati Levante Vulcano

L’esclusività di Maserati significa che ognuno dei suoi modelli può raggiungere altezze che vanno oltre il superlativo. Ora la Casa del tridente presenta un’edizione limitata del SUV: il nuovo Levante Vulcano, prodotto in una serie di appena 150 unità per il mercato europeo e asiatico. L’edizione limitata Vulcano è disponibile sia con motori V6 biturbo, da 350 CV e 430 CV, progettati da Maserati Powertrain e costruiti nello stabilimento Ferrari di Maranello. L’esclusiva tonalità opaca “Grigio Lava” evidenzia le linee sportive del SUV con un effetto magnifico. Completano il look esterno i dettagli del pacchetto Nerissimo (gruppi ottici posteriori dall’aspetto scuro, griglia anteriore cromata nera e loghi, cornici delle finestre nere lucide, maniglie delle portiere colorate e terminali di scarico bruniti), le finestre di privacy laminate, i cerchi Helios da 21 pollici anche con finitura opaca, e le pinze dei freni rosse.

Il sistema frenante Brembo a 6 pistoncini Dual Cast garantisce eccellenti prestazioni di frenata. All’interno del nuovo Levante Vulcano, ogni finitura è realizzata con eleganza sportiva. I sedili in pelle pieno fiore riscaldati e ventilati, con regolazione elettrica con memorie, con logo del Tridente ricamato a contrasto sul poggiatesta, possono essere ordinati in nero con cuciture a contrasto rosse o viceversa, per sottolineare la personalità “vulcanica” del modello.

Il fascino esclusivo della nuova versione limitata Levante Vulcano è ulteriormente esaltato dai rivestimenti interni in fibra di carbonio ad alta lucentezza, utilizzati anche per i paddle del cambio e l’inserto sul volante sportivo regolabile elettricamente, e il distintivo in alluminio cromato sul cuscinetto centrale del tunnel il leggendario Tridente, insieme al nuovo logo Vulcano e le parole ” uno dei 150 “. L’equipaggiamento standard è completato dal sistema audio premium Bowers & Wilkins, dal sistema di chiusura soft close door, dai sensori di parcheggio anteriori e posteriori e dai fari adattivi Matrix full-LED.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share