Maserati MC20: arriva il kit aftermarket per la carrozzeria

Arriva il kit aftermarket estetico per la Maserati MC20
Maserati MC20: arriva il kit aftermarket per la carrozzeria
Maserati MC20: arriva il kit aftermarket per la carrozzeria

La Maserati MC20 ha un aspetto fantastico. Ha debuttato nel mese di settembre 2020, anche se curiosamente, abbiamo visto veicoli camuffati all’inizio di marzo 2021. Scendere in pista con una versione sottilmente camuffata dopo un debutto è un po’ strano indietro, ma forse abbiamo capito il motivo. Arriva il kit di aftermarker per la carrozzeria prima ancora che l’auto sia in vendita. Immagino che la nuova supercar di Maserati abbia proprio quell’effetto sul mondo.

Tuttavia, un modesto kit per la carrozzeria chiamato Aria è in fase di sviluppo per l’MC20, ed è nitido ai nostri occhi. Proviene da una società di New York chiamata 7 Designs, e se non noti subito tutti i cambiamenti, non ti biasimiamo. Tra le altre cose, il mondo non ha visto molto dell’MC20 tranne alcune foto per la stampa, quindi non è esattamente una forma familiare. Il rovescio della medaglia, 7 Designs ha un approccio più fluido per vestire l’MC20, che è immensamente rinfrescante in un mondo aftermarket pieno di appendici aerodinamiche folli, prese d’aria di dimensioni esagerate e colori sgargianti per supercar che subentrano nei confini del “trash”.

Il nuovo kit aftermarket per la Maserati MC20

Questo non vuol dire che 7 Designs non inietti il ​​suo design Aria con ali e prese d’aria. I dettagli dei kit non sono disponibili, ma è impossibile non notare lo splitter anteriore più grande e le alette sulla fascia anteriore. Le minigonne laterali conferiscono alla Maserati MC20 una posizione più bassa e i pannelli laterali danno l’impressione di una scocca dall’aspetto modesto. A proposito, c’è una piccola presa d’aria sul tetto e un’ala non così piccola sul retro. Si trova in cima a una nuova fascia posteriore che ha un diffusore aggressivo e terminali di scarico riposizionati che sembrano occupare il punto in cui andrebbe una targa.

Intendiamoci, queste sono solo cose che possiamo vedere. 7 Designs menziona una “revisione del carbonio” sul suo sito web per descrivere il progetto Aria, e c’è un modulo che le persone possono compilare per esprimere il loro interesse. L’MC20 è già di bell’aspetto e questo kit aggiunge sicuramente un po’ di aggressività per abbinare il suo V6 da 3,0 litri biturbo da 621 CV. Secondo Maserati, l’MC20 raggiungerà i 100 km/h in 2,9 secondi e supererà i 321 km/h di velocità massima.

Per quanto riguarda il costo o la disponibilità, non è ancora chiaro ma una cosa è assolutamente chiara. Saranno realizzati solo 25 dei kit aerodinamici, rendendo Aria un allestimento molto raro una volta che l’MC20 raggiungerà i concessionari.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share