Maserati lancia il programma di personalizzazione Fuoriserie per i clienti statunitensi e canadesi

Maserati lancia il programma di personalizzazione Fuoriserie per i clienti statunitensi e canadesi

Tradizionalmente, il settore aftermarket è stato conquistato dagli elaboratori. Tuttavia ora i produttori stanno iniziando ad attingere e Maserati è l’ultima a fare il grande salto. Il marchio ha appena aperto un programma di personalizzazione chiamato Fuoriserie per il Nord America, dando ai clienti l’opportunità di realizzare un veicolo unico, assolutamente unico, tutto proprio direttamente dalla fabbrica.

Fuoriserie è disponibile su tutti i modelli Maserati 2022 per la prima volta negli Stati Uniti e in Canada, quasi due anni dopo che l’azienda lo ha lanciato per la prima volta in mercati europei selezionati. Gli acquirenti iniziano scegliendo una delle tre diverse collezioni, ognuna con le proprie caratteristiche uniche tra cui scegliere.

Come funziona il programma di personalizzazione Fuoriserie di Maserati

La “Corse” è la prima ed è fortemente focalizzata sull’eredità delle corse di Maserati. Con questo in mente, non dovrebbe essere scioccante vedere la famosa livrea Birdcage presente sulla Ghibli Trofeo come mostrato nell’immagine principale. Le collezioni Unica e Futura sono presentate con una Quattroporte Trofeo e una Levante Trofeo.

Dopo aver scelto una collezione specifica, avrai la possibilità di specificare esattamente quali dettagli di stile aggiuntivi preferisci. Ciascuno dei tre utilizza le stesse combinazioni di cerchi, ma i colori della vernice, i colori delle pinze dei freni e le opzioni degli interni differiscono a seconda della scelta della collezione iniziale.

La Ghibli sfoggiata da Maserati presenta grandi cerchi da 21 pollici e interni personalizzati, mentre il Levante diventa più estremo con una vernice esterna Orange Zest e cerchi da 22 pollici. Ci sono anche modi per aggiungere la tappezzeria personalizzata con la scritta Maserati su di essa, se lo si desidera. I concessionari Maserati aiuteranno i potenziali proprietari ad andare ancora più in là di quanto il portale online consentirà, consentendo la creazione di veicoli davvero unici.

Va anche notato che questo programma era disponibile molto tempo prima, ma questa è la prima possibilità per i clienti nordamericani di prendervi parte. Maserati ha anche notato che stanno costruendo un nuovo negozio di “sartoria per auto” presso la sede a Modena. Questo segue le orme di molti altri marchi in tutto il mondo, inclusi alcuni nel cortile di casa di Maserati, tra cui Lamborghini e Ferrari, che offrono entrambi programmi su misura.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share