Maserati Grecale: alcune parti sono già in vendita?

Alcune parti di Maserati Grecale sarebbero già state messe in vendita in un sito polacco nelle scorse ore
Maserati Grecale
Maserati Grecale

Maserati svelerà il Grecale a novembre. Nelle ultime settimane sono stati davvero tanti gli avvistamenti del prototipo camuffato del futuro modello della casa automobilistica del Tridente. Adesso però il Grecale ottiene un debutto anticipato tramite un negozio online polacco chiamato Allegro. Un utente rimasto anonimo ha inviato a Motor1 alcuni link che mostrano come alcune parti di Grecale sarebbero già state messe in vendita tramite il negozio online.

Da notare che questa non è la prima volta che vediamo qualcuno vendere parti di un veicolo in arrivo tramite Allegro. L’anno scorso, diverse parti della BMW M5 CS 2021 sono apparse in vendita sul sito, rivelando praticamente il veicolo pochi mesi prima del suo debutto lo scorso gennaio.

Proprio come l’altra volta, le parti di Maserati Grecale in vendita sono in abbondanza, inclucendo 12 articoli, vale a dire il cofano del SUV, il paraurti anteriore (compresa la griglia), i parafanghi, i fari, i fanali posteriori, le ruote da 21 pollici e il volante. È interessante notare che le parti sono elencate come “usate” e OEM. Tutti questi elementi sono di proprietà di un’unica persona.

Con queste parti disponibili per la vendita, ora sappiamo come sarà Maserati Grecale, che a quanto pare non sarà lontano dai rendering non ufficiali che abbiamo visto prima, almeno nella parte anteriore. La parte posteriore è un po’ diversa dalle ipotesi, specialmente i fanali posteriori, ma per avere un’idea di come sarebbe la parte posteriore della Grecale di produzione basta guardare all’altro SUV di Maserati, il Levante.

A questo punto, tuttavia, non siamo sicuri se le parti vendute siano per il Grecale Trofeo confermato o per le finiture normali. Lo sapremo per certo nei prossimi mesi, quindi vi invitiamo a seguirci per saperlo.

Ti potrebbe interessare: Maserati conferma l’arrivo del Grecale a novembre

Maserati Grecale
Alcune parti di Maserati Grecale sarebbero già state messe in vendita in un sito polacco nelle scorse ore

Ti potrebbe interessare: Maserati: un futuro a trazione anteriore per il Tridente?

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share