Maserati Alfieri sarà presentata al salone di Ginevra 2020

Maserati Alfieri

Il CEO di Maserati, Harald Wester ha confermato al Salone dell’auto di Ginevra 2019 nella giornata di ieri che la sportiva Maserati Alfieri sarà svelata in anteprima in occasione del Motor Show di Ginevra 2020. La vettura sarà prodotto nello stabilimento Maserati di Modena che dal prossimo autunno sarà sottoposto ad una ristrutturazione. La nuova sportiva della casa automobilistica del tridente verrà lanciata in versione ibrida, ibrida plug-in e full electric. Questa sarà la prima auto completamente elettrica premium del gruppo Fiat Chrysler e la seconda in assoluto dopo Fiat 500 elettrica che sarà prodotta all’inizio del prossimo anno a Mirafiori.

La vettura per la prima volta fu presentata proprio al Salone dell’auto di Ginevra nel 2014. Il suo debutto è stato rinviato più volte nel corso degli anni. Il 2020 però dovrebbe essere l’anno giusto per vedere la nuova auto sportiva della casa automobilistica del tridente che prima del debutto di Ginevra potrebbe essere anticipata da alcune immagine online. Maggiori dettagli sulla nuova Maserati Alfieri trapeleranno sicuramente nel corso dei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare: La produzione della nuova Maserati Alfieri a Modena è stata confermata ufficialmente

Maserati Alfieri avrà un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 2 secondi
Maserati Alfieri avrà un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2 secondi

 

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share