A due mesi dall’apertura al pubblico a Milano di LeasysGO!, il servizio di car sharing sostenibile dedicato alla Nuova 500 elettrica, Leasys punta ad ampliare i propri orizzonti estendendo il servizio alle due sedi espositive della città. L’azienda, brand di Stellantis e controllata di FCA Bank, ha inaugurato oggi 32 nuove colonnine di ricarica con parcheggi e colonnine dedicate: 10 a Fieramilanocity, utilizzate esclusivamente dal LeasysGO! flotte per la sua attività di ricarica e 22 a Fieramilano Rho , che sono aperti al pubblico, all’interno del complesso, a fianco dei padiglioni 1 e 2, per un totale di circa 500 KwH nei due siti.
LeasysGO! arriva a Fieramilano Rho e Fieramilano City
A Fieramilano Rho è stato inoltre aperto un nuovo Leasys Mobility Store elettrificato, dove sarà possibile accedere a tutti i servizi Leasys e, con la propria E-Mobility Card, ricaricare gratuitamente i veicoli. Trattandosi di un servizio di car sharing free-floating, il parcheggio per la Nuova 500 è gratuito e senza limitazioni o vincoli, così come lo è la tariffazione, processo interamente gestito dal LeasysGO! squadra.
Sarà quindi possibile anche per i clienti trovare una Nuova 500 elettrica sempre carica e pronta all’uso a Fieramilano Rho, da un lato, e avere un hub a Fieramilanocity dove LeasysGo! il team della flotta è pronto a caricarlo secondo necessità, dall’altro. Con l’apertura delle nuove colonnine di ricarica e del nuovo Store, continua la strategia di elettrificazione di Leasys, rendendo LeasysGO! flotta disponibile in due delle zone più visitate ed apprezzate della città.
LeasysGO! lanciata a Milano ad aprile, con una flotta di oltre 400 vetture destinata ad aumentare, prenotando più di 60.000 noleggi e risparmiando oltre 12 tonnellate di CO 2 al mese.
Ti potrebbe interessare: Leasys lancia e-CarCloud per Peugeot e-208 e DS E-Tense
Ti potrebbe interessare: Leasys si conferma leader in Italia nel noleggio a lungo termine