Leasys lancia e-CarCloud per Peugeot e-208 e DS E-Tense

CarCloud, il primo abbonamento auto in Italia, ha aggiunto due nuovi pacchetti elettrificati, uno dedicato alla city car Peugeot e-208, l’altro a DS 3 Crossback E-Tense e al DS 7 Crossback E-Tense
Leasys
Leasys

Leasys CarCloud, il primo abbonamento auto in Italia, è una famiglia di prodotti in crescita e sempre più sostenibili, grazie. all’aggiunta di un’esperienza di guida senza problemi e a zero emissioni. Leasys, marchio di Stellantis e sussidiaria di FCA Bank, lancia due nuovi piani, CarCloud Peugeot e-208, in cui gli utenti possono abbonarsi alla city car elettrica del Leone, e CarCloud DS e-Tense, che consente agli utenti di scegliere tra le 100 % elettrico DS 3 Crossback E-Tense crossover e il SUV ibrido plug-in DS 7 Crossback E-Tense.

  CarCloud Peugeot e-208 e DS e-Tense offrono 12 diverse opzioni di abbonamento. I nuovi piani elettrici sono pensati per una mobilità sempre più sostenibile e flessibile, da mettere a disposizione di clienti privati ​​e liberi professionisti, che potranno prenotare l’auto prescelta e ritirarla dopo 48 ore presso uno dei Leasys Mobility aderenti I negozi.

 Per sottoscrivere il piano CarCloud dedicato alla nuova city car elettrica Peugeot e-208, gli utenti possono acquistare un voucher di abbonamento una tantum su Amazon, al costo di 199,00 euro, ed eventualmente convertirlo sul sito carcloud.leasys.com. L’auto può poi essere noleggiata a 399€ al mese, fino a 12 mesi, senza penali in caso di cancellazione.

 L’offerta dedicata alla gamma DS e-Tense permette ai clienti di scegliere (e cambiare ogni volta che vogliono) tra il nuovo SUV urbano elettrico compatto DS 3 Crossback E-Tense e il potente Plug-in Hybrid DS 7 Crossback E-Tense, il SUV 4×4 che può essere guidato fino a 60 chilometri in modalità completamente elettrica. Anche in questo caso il pass di attivazione è acquistabile da Amazon a 249,00 euro mentre l’utilizzo delle auto costa 799,00 euro al mese.

 Entrambi i pacchetti prevedono la possibilità di ricaricare le auto attraverso la rete domestica, grazie al cavo in dotazione, oppure a costo zero presso tutti i Leasys Mobility Store attrezzati dislocati in tutta Italia, con una tessera in dotazione ai clienti utilizzabile anche per pagare alla ricarica pubblica stazioni.

 L’abbonamento include tutti i servizi necessari per guidare in tutta tranquillità (tra cui rc auto, assicurazione Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre a tutti i servizi aggiuntivi). Il CarCloud e in particolare i nuovi abbonamenti dedicati alle auto elettriche e ibride plug-in rappresentano la soluzione più conveniente, flessibile e senza problemi per accedere al nuovo mondo delle auto elettriche.  Con l’arrivo di questi due nuovi pacchetti elettrificati, Leasys introduce anche il nuovo marchio e-CarCloud che, a partire da oggi, fornirà tutte le soluzioni CarCloud elettrificate.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Lancia Ypsilon

Debutta la nuova Lancia Ypsilon

Lancia presenta ufficialmente la Nuova Lancia Ypsilon. La popolare city car dello storico marchio italiano si rinnova proponendo…
Total
0
Share