Leasys lancia Noleggio Chiaro

LEASYS
LEASYS

Dedicato ai privati e ai liberi professionisti, il noleggio a lungo termine che vede lontano e apre le porte alla possibilità di acquisto del veicolo alla fine del contratto permettendo al cliente di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto della sua auto

Leasys presenta Noleggio Chiaro, la soluzione di mobilità che consente al cliente di acquistare il veicolo alla fine del contratto di noleggio a lungo termine, conoscendo fin da subito il prezzo e le condizioni a cui potrà riscattare la sua auto.
Dedicato a liberi professionisti e privati, Noleggio Chiaro è un’assoluta novità per il settore e risponde alle richieste, in particolare, della clientela individuale, che sempre più sta mostrando di apprezzare il noleggio a lungo termine.

Dice Alberto Grippo, CEO Leasys SpA: “Leasys si distingue nel panorama nazionale e internazionale dei provider di mobilità per l’innovatività delle sue proposte, in particolar modo quelle dedicate al segmento dei privati, che rappresentano ormai quasi il 30% dei nostri clienti. Per la prima volta, con Noleggio Chiaro diamo fin da subito al cliente privato la prelazione per l’eventuale acquisto al termine del contratto, un elemento differenziale tra i vari canali di offerta sul mercato.”

Con Leasys è tutto chiaro fin dall’inizio e i prezzi sono sempre indicati “Iva inclusa”: rata mensile, anticipo e il prezzo di acquisto finale, che è definito alla firma del contratto.
Noleggio Chiaro prevede un canone mensile, bloccato per tutta la durata del noleggio, comprensivo di tutti i principali servizi come copertura RCA tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto, servizio riparazione danni, servizio di infomobilità I-Care e l’App Leasys gratuita per la gestione di tutti i servizi.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share