Le consegne della nuova Peugeot 308 inizieranno nell’ottobre 2021

Ad ottobre partiranno le consegne della nuova Peugeot 308, gli ordini si apriranno nel corso del prossimo mese di giugno
Nuova Peugeot 308
Nuova Peugeot 308

La nuova Peugeot 308 è pronta per la sua commercializzazione nel mercato europeo. L’apertura degli ordini per la terza generazione della popolare compatta Peugeot avverrà molto presto. Sarà il prossimo giugno quando il produttore francese avvierà tutti i macchinari per iniziare a ricevere ordini per il suo modello rinnovato.

Nuova Peugeot 308: Le prime consegne ai clienti privati ​​avverranno nell’ultimo trimestre del 2021

Le date di lancio commerciale e l’inizio delle consegne per la nuova generazione della vettura della casa del Leone sono ora ufficiali. La nuova Peugeot 308 con il suo tradizionale formato hatchback a cinque porte sarà in vendita nel suddetto mese di giugno. Le prime consegne ai clienti privati ​​avverranno nell’ultimo trimestre del 2021. Nello specifico nel mese di ottobre.

Chi fosse interessato all’acquisto della nuova Peugeot 308 avrà a disposizione una gamma composta da tre allestimenti. Sono le finiture Active, Allure e GT. Inoltre, per ciascuna di queste finiture viene offerta la versione Pack, il che migliora notevolmente la dotazione di serie. E a proposito dell’attrezzatura che questo nuovo modello porta dalla fabbrica. Ci sono diversi componenti da evidenziare.

La nuova Peugeot 308 è dotata di serie di fari Full LED. Un gruppo ottico totalmente rinnovato rispetto al veicolo uscente e in cui ritroviamo quella che è già una caratteristica comune dei nuovi modelli dell’azienda. Una luce di marcia diurna la cui forma simula una zanna. Ha anche un quadro strumenti digitale da 10 pollici. La strumentazione digitale 3D da 10 pollici sarà relegata rispettivamente alle finiture GT e GT Pack.

La gamma di motori della vettura del Leone sarà composta da una selezione di motori a benzina PureTech da 110 e 130 CV da 1.2 litri. Ci sarà anche un motore diesel BlueHDi da 1,5 litri con 130 CV rispettivamente. Per gli amanti dell’elettrificazione e della mobilità sostenibile sarà possibile scegliere tra due varianti ibride plug-in. Uno da 180 CV e un altro da 225 CV. La meccanica ibrida più potente sarà accessibile solo per le finiture GT e GT Pack.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share