Lancia Ypsilon UnYca: nuova serie speciale disponibile solo online

La gamma Lancia si rinnova con il debutto della nuova Lancia Ypsilon UnYca. Questa nuova versione della Ypsilon è una serie speciale che si differenzia dal resto della gamma Lancia per la possibilità di essere ordinata e acquistata esclusivamente online. Si tratta del primo modello che Lancia rende disponibile tramite il suo store online.

Questa versione della Lancia Ypsilon è ordinabile con un unico allestimento e con condizioni particolarmente agevolate. I clienti potranno prenotare la vettura, a fronte del pagamento di un anticipo di 500 euro, scegliendo la concessionaria dove effettuare il ritiro. A disposizione dell’acquirente ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere un finanziamento dedicato per l’acquisto della nuova Lancia Ypsilon UnYca.

Lancia Ypsilon UnYca

Il debutto della nuova serie speciale rappresenta un primo esperimento per la “digitalizzazione” dei canali di vendita di Lancia. Nel suo futuro, infatti, il marchio punterà sempre di più sui canali digitali che ricopriranno un ruolo di primissimo piano per il ritorno in Europa di Lancia, in programma dal 2024.

Il marchio, grazie ai nuovi modelli in arrivo (nuova Ypsilon, nuovo SUV probabilmente con denominazione Aurelia, nuova Delta) punta a tornare un riferimento del mercato delle quattro ruote europeo nel settore premium. Per raggiungere tale obiettivo, tornando a vendere auto in tutta Europa, sarà fondamentale giocare d’anticipo e conquistare i canali di vendita digitali.

Vediamo, qui di seguito, tutti i dettagli relativi alla nuova serie speciale a tiratura limitata della Ypsilon.

La dotazione della nuova Lancia Ypsilon UnYca

La nuova serie speciale di casa Lancia fa il suo debutto commerciale con un unico allestimento ed una dotazione di serie molto ricca. Basata sul motore 1.0 con sistema mild hybrid, la nuova Lancia Ypsilon UnYca è disponibile esclusivamente con la colorazione Nero Vulcano metallizzato per la carrozzeria che viene impreziosita da dettagli cromati grigio satinati su calandra, griglia inferiore e maniglie.

Di serie, inoltre, troviamo il sistema radio multimediale con schermo 7 pollici touch screen, radio digitale DAB e porta USB oltre alla connettività Bluetooth e il supporto ad Apple CarPlay ed Android Auto. Da notare che tramite Spotify, i clienti di Ypsilon UnYca potranno accedere ad una playlist dedicata e gratuita.

I prezzi

La nuova Lancia Ypsilon UnYca fa il suo debutto ufficiale con un prezzo di listino di 14 mila euro. La vettura è acquistabile anche con il finanziamento FCA Bank con rate mensili da 139 euro. Per tutti i dettagli relativi alle condizioni per l’acquisto della nuova serie speciale è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Lancia.

Da notare che la nuova Ypsilon UnYca è una serie speciale a tiratura limitata. Di conseguenza, le unità a disposizione della clientela saranno poche. I clienti interessati alla nuova serie speciale della city car di casa Lancia dovranno affrettarsi per sfruttare l’offerta presentata in queste ore dal brand italiano.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share