Lancia Ypsilon: ecco il listino del restyling

Il listino parte da 15.100 euro ma la vettura è acquistabile ad un prezzo molto più basso
Nuovi modelli Lancia

Con il mese di febbraio si registra il debutto sul mercato della nuova Lancia Ypsilon restyling. Si tratta dell’ultimo aggiornamento della city car prima della fine della produzione, fissata tra il 2022 ed il 2023. In attesa di capire quale sarà il futuro di Lancia dopo la fine della produzione del suo ultimo modello, andiamo a vedere quali sono le novità del listino della Nuova Lancia Ypsilon.

Nuova Lancia Ypsilon: prezzi da 15.100 euro

La gamma della Nuova Lancia Ypsilon parte da 15.100 euro. Questo, infatti, è il prezzo di listino di partenza della versione Silver. Per la versione Gold, caratterizzata da un allestimento più ricco, si parte da 16.700 euro. I prezzi si riferiscono alla versione Hybrid, la variante dotata del motore 1.0 FireFly da 70 CV con sistema mild hybrid da 12 V.

Il nuovo aggiornamento della Lancia Ypsilon conferma, per ora, anche le versioni Ecochic a GPL, con un costo extra di 1.700 euro, e metano, con un costo extra di 3.200 euro. La dotazione di serie della Ypsilon Silver include i fari con DRL LED, il climatizzatore manuale, l’autoradio con DAB e comandi a volante, le coppe ruota da 15 pollici con Y nero e il sedile guida regolabile in altezza.

Molto più interessante, invece, la versione Gold. Quest’allestimento, infatti, include la radio con display da 7 pollici con supporto Android Auto e Apple CarPlay oltre che con comandi a volante. Di serie troviamo anche il volante e il cambio in pelle, i cerchi in lega Style, gli specchietti retrovisori esterni elettrici, il terminale di scarico cromato, i sensori di parcheggio ed i fendinebbia.

Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: subito in offerta da 9.500 euro

La Nuova Lancia Ypsilon arriva sul mercato italiano con la possibilità di sfruttare diverse soluzioni promozionali proposte da FCA Bank. In particolare, scegliendo il finanziamento, il cliente potrà beneficiare della comanda della prima rata a gennaio 2022.

A febbraio, inoltre, la Ypsilon è acquistabile, scegliendo le soluzioni di finanziamento di FCA Bank, con un prezzo promozionale di 9.500 euro (prezzo riferito alla Ypsilon Silver Hybrid 1.0 70 CV) ottenibile anche grazie agli eco incentivi statali. L’offerta in questione prevede un anticipo di 500 euro e 74 rate mensili, con prima rata nel 2022, con un importo pari a 172,50 euro.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share