Debutta la nuova Lancia Ypsilon

Ecco il restyling della city car
Lancia Ypsilon

Lancia presenta ufficialmente la Nuova Lancia Ypsilon. La popolare city car dello storico marchio italiano si rinnova proponendo un nuovo look, nuovi allestimenti ed una gamma motori rinnovata. Per la vettura c’è la possibilità di poter contare su più tecnologia ed uno stile rinnovato.

Il restyling della Ypsilon introduce diversi aggiornamenti per la vettura. Tra le principali novità che caratterizzano il progetto della Nuova Lancia Ypsilon troviamo il nuovo sistema di infotainment con radio 7” touchscreen e disponibilità di Apple CarPlay e Android Auto che garantisce la possibilità di essere sempre connessi.

La gamma si divide negli allestimenti Silver e Gold. La versione Silver presenta uno stile più casual e informale mentre il Gold gioca su toni neri e blu proponendo soluzioni molto ricercate che contribuiscono ad incrementare il carattere premium della vettura. Da notare anche il debutto della nuova livrea Blu Elegante.

La gamma di motorizzazioni continua a poter contare sul tre cilindri benzina FireFly con sistema mild hybrid a 12 Volt presentato anche da Panda e 500 Hybrid. Il motore, un’unità da 1 litro, è in grado di erogare una potenza massima di 70 CV garantendo una riduzione del 13% delle emissioni di CO2 rispetto al precedente benzina non elettrificato. La Lancia Ypsilon in versione Hybrid può contare su benefici fiscali e di circolazione riservati ai modelli ibridi.

Tra le novità, disponibile di serie per tutta la gamma, c’è il nuovo Kit EcoChic. Tale kit include un filtro aria abitacolo particellare polyphenol Prime che blocca le impurità in ingresso contribuendo a rendere più pulita l’aria all’interno dell’abitacolo. Il Kit EcoChic blocca il particolato oltre il 98%, cattura oltre il 99% degli allergeni e riduce il proliferare di muffe e batterie di oltre il 98%.

L’offerta di febbraio per la Lancia Ypsilon

La Nuova Lancia Ypsilon debutta sul mercato con la possibilità, per il cliente, di sfruttare un vantaggio aggiuntivo di 1.500 euro su tutte le soluzioni promozionali proposte da FCA Bank. Da notare, inoltre, che i finanziamenti disponibili prevedono la prima rata a gennaio 2022.

Per tutto il mese di febbraio, la Ypsilon è disponibile con un prezzo promozionale di 9.500 euro (per la Ypsilon Silver Hybrid 1.0 70 CV) grazie agli eco incentivi statali. L’offerta prevede un anticipo di 500 euro e 74 rate mensili, con prima rata nel 2022, di importo pari a 172,50 euro.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share