FCA inizia oggi a vendere la Dodge Durango SRT Hellcat

Dodge Durango SRT Hellcat
Dodge Durango SRT Hellcat

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha iniziato a vendere il SUV Dodge Durango SRT Hellcat negli Stati Uniti aprendo ordini a partire da oggi con prezzi a partire da 80.995 dollari USA. Durango SRT Hellcat può accelerare da 0 a 100 km orari in 3,5 secondi, con una velocità massima di 290 km orari.

Fiat Chrysler ha iniziato a vendere il SUV Dodge Durango SRT Hellcat negli Stati Uniti aprendo ordini a partire da oggi

“Con tre file di sedili, la Dodge Durango SRT Hellcat è idonea per viaggi di famiglia come su una pista da corsa, un’auto ‘muscolosa’ da 710 cavalli per le persone con famiglie”, ha affermato Tim Kuniskis, responsabile globale dell’Alfa Romeo e capo dell’unità veicoli passeggeri di Dodge, SRT, Chrysler e Fiat, in FCA North America, in un comunicato venerdì. Le consegne del Durango SRT Hellcat dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno. Dodge Durango sarà costruito presso il Jefferson North Assembly Plant (JNAP) di 3 milioni di piedi quadrati a Detroit.

La gamma di modelli Dodge Durango 2021 offre più prestazioni che mai con sei modelli disponibili, vale a dire SXT, GT, Citadel, R / T, SRT 392 e SRT Hellcat. Dall’efficiente motore V-6 alle prestazioni ineguagliabili del Dodge Durango SRT Hellcat da 710 cavalli. Oltre all’illuminazione a LED, un nuovo design della cabina anteriore, la Durango SRT Hellcat 2021 presenta anche il più veloce Uconnect 5 con il più grande touch screen da 10,1 pollici della sua categoria.

I miglioramenti delle prestazioni di Durango iniziano con un nuovo design del cruscotto anteriore, condotti di raffreddamento dell’olio motore aggiornati, guide dell’aria e boccaglio per l’induzione dell’aria fredda. Il nuovo unico spoiler posteriore crea un migliore equilibrio aerodinamico con un nuovo design della parte anteriore. Il Dodge Durango SRT Hellcat viene fornito di serie conservosterzo elettrico (EPS) con regolazioni dello sterzo selezionabili per gestire meglio una maggiore aderenza, migliorare le prestazioni di guida e fornire una migliore sensazione di sterzata e facilità di svolta nei parcheggi.

Ti potrebbe interessare: Dodge sta sviluppando un SUV basato sull’Alfa Stelvio

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share