La produzione di Chrysler Pacifica e Voyager è stata sospesa per tutto il mese

Niente Chrysler Pacifica e Voyager per tutto il mese, Stellantis ha sospeso la produzione nello stabilimento di Windsor
Chrysler Pacifica
Chrysler Pacifica AWD

Secondo Automotive News, Stellantis sospenderà la produzione di Chrysler Pacifica, Pacifica Hybrid, Grand Caravan e Voyager per il resto di giugno. Il problema è la mancanza di componenti a causa della carenza globale di chip per computer. Tutti questi veicoli provengono dalla fabbrica della casa automobilistica a Windsor, in Ontario.

Stellantis continua a lavorare a stretto contatto con i nostri fornitori per mitigare gli impatti sulla produzione causati dai vari problemi della catena di approvvigionamento che devono affrontare il nostro settore”, ha affermato la casa automobilistica in una nota. “A causa della carenza globale di microchip senza precedenti, la produzione presso lo stabilimento di assemblaggio di Windsor diminuirà per il resto di giugno con la settimana del 21 giugno come una settimana precedentemente programmata”.

La fabbrica fatica a restare aperta da mesi a causa della mancanza di componenti. Stellantis ha sospeso la produzione il 29 marzo. Il sito ha riaperto brevemente per la settimana del 31 maggio ma non ha funzionato a pieno regime, secondo Automotive News. Quindi la casa automobilistica non ha assemblato i minivan per le prime due settimane di giugno.

Chrysler ha appena aggiornato la Pacifica per l’anno modello 2021. Ha un esterno ottimizzato che include un aspetto più lineare nella parte anteriore. La parte posteriore ha luci posteriori che coprono l’intera larghezza della parte posteriore. All’interno, l’azienda monta uno schermo di infotainment da 10,1 pollici che esegue il software Uconnect 5 e supporta Apple CarPlay wireless e Android Auto. Una telecamera all’interno consente ai genitori di monitorare ciò che i bambini stanno facendo nella parte posteriore.

Chrysler ha anche introdotto un assetto Pinnacle orientato al lusso per la Pacifica 2021. Ha pelle nappa, cuscini per la sedia del capitano della seconda fila e la nuova console centrale Ultra con 13,64 litri (0,48169 piedi cubi) di spazio di archiviazione. Questo modello parte da $ 50.845 (più $ 1.495 per la destinazione) o arriva a $ 53.390 con trazione integrale.

Ti potrebbe interessare: Stellantis, Suzuki e Mini si rivolgono alla tecnologia analogica per far fronte alla carenza di chip

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share