La nuova Lancia Ypsilon Hybrid riceve la versione Maryne

Lancia ha deciso di celebrare con stile l’introduzione della nuova Lancia Ypsilon Hybrid con la versione Maryne
Lancia Ypsilon Hybrid Maryne
Lancia Ypsilon Hybrid Maryne

La nuova Lancia Ypsilon Hybrid è già in vendita in Italia. Il marchio italiano sta finalmente scommettendo sull’elettrificazione. Il modello italiano piccolo e incombustibile è elettrificato con tecnologia ibrida leggera (MHEV). Atterrò poco dopo l’arrivo della nuova Fiat 500 Hybrid e della Fiat Panda Hybrid. Grazie a questo tipo di meccanica, Ypsilon diventa un modello più efficiente ed ecologico.

Lancia ha deciso di celebrare con stile l’introduzione della nuova  Lancia Ypsilon Hybrid. E per celebrare l’arrivo di questo nuovo modello, è stato introdotto il livello di finitura Maryne. È una terminazione disponibile solo per la meccanica ibrida leggera. Pertanto, la linea è composta come segue: Argento, Oro e Maryne.

Per quanto riguarda l’attrezzatura standard più rilevante che include la finitura Maryne per la Lancia Ypsilon Hybrid possiamo evidenziare: Pack Relax, ruote da 15 pollici Maryne, sensori di parcheggio posteriori, fari antinebbia, vetri posteriori oscurati, radio Uconnect con touchscreen da 5,0 pollici , bluetooth, radio digitale DAB, kit Maryne e interni specifici Maryne

Per quanto riguarda la parte meccanica, esiste solo un’opzione. Il nuovo Ypsilon Hybrid è alimentato da un motore a benzina tre cilindri Firefly da 1,0 litri con 70 CV e 92 Nm di coppia massima. È accoppiato a un cambio manuale a sei marce, nonché a un sistema di trazione anteriore.

Il sistema BSG ibrido leggero da 12 volt (Mild Hybrid) ha una batteria agli ioni di litio da 11 Ah, inferiore a 0,5 kWh. Grazie a questa meccanica, la piccola utility Lancia è in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in 14,2 secondi e raggiungere una velocità massima di 163 km / h. Approva un consumo medio di carburante di 25 km / le emissioni di CO2 di 90 g / km. La Lancia Ypsilon Hybrid Maryne è ora disponibile in Italia al prezzo di 16.400 euro.

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda e Lancia Ypsilon sono le due auto più vendute in Italia nel primo trimestre del 2019

Articoli Suggeriti
Total
0
Share