La nuova Jeep Compass in prevendita in Brasile dalla prossima settimana

Stellantis ha annunciato mercoledì che la nuova Jeep Compass inizierà la sua prevendita in Brasile il 5 aprile
Jeep Compass

Il gruppo Stellantis ha annunciato mercoledì che la nuova Jeep Compass inizierà la sua prevendita in Brasile il 5 aprile. Leader di mercato nel segmento dei SUV medi, il modello arriverà sul mercato per primo in un lotto di 1.000 unità in una versione commemorativa degli 80 anni di Jeep. La Jeep Compass Special Series 80 Years sarà presentata con una finitura esterna oscurata in tonalità grafite, un interno Black Piano, un rivestimento interno nero e cuciture esclusive, oltre a emblemi e targhette “80th” all’esterno e all’interno dell’auto. Il prezzo sarà annunciato il giorno in cui inizierà la prevendita.

Stellantis ha annunciato mercoledì che la nuova Jeep Compass inizierà la sua prevendita in Brasile il 5 aprile

I clienti interessati all’acquisto della nuova Jeep Compass potranno accedere all’hotsite ufficiale (https://compass.jeep.com.br/pre-venda) dalle 16:00 di lunedì (4/5), effettuare il login e pagare un segno di R $ 3 mila. Le prime 48 ore saranno esclusive per gli attuali clienti Jeep. Dopo le 16:00 del 7 aprile, gli ordini saranno disponibili per tutti.

La prenotazione può essere effettuata anche direttamente presso una delle oltre 200 concessionarie Jeep distribuite in tutto il Brasile “La Jeep Compass è stata un successo sin dal suo lancio. Oggi, per ogni 10 SUV medi venduti in Brasile, sette sono Compass”, ha affermato Everton Kurdejak, direttore delle operazioni commerciali di Jeep in Brasile.

La nuova Jeep Compass continuerà ad essere prodotta nello stabilimento del marchio a Goiana

“Sappiamo che per rimanere al vertice bisogna sempre innovare. La nuova generazione del modello, infatti, arriva a sorprendere e affascinare soprattutto gli amanti della tecnologia. Questo che è già uno dei punti di forza della Compass, ora guadagna anche più risalto con la nuova piattaforma di sistemi connessi Adventure Intelligence e molte altre novità che salveremo per il lancio.

La nuova generazione porterà ancora più prestazioni, raffinatezza e design “. La nuova Jeep Compass continuerà ad essere prodotta nello stabilimento del marchio a Goiana (PE).

Ti potrebbe interessare: Mopar lancia uno speciale programma di decalcomanie per la Jeep Renegade

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share