Jeep Compass: annunciata la data di presentazione del restyling

Tante novità per il SUV compatto prodotto a Melfi
Jeep Compass

Mentre nello stabilimento di Melfi cresce l’incertezza per il futuro, anche a causa dei possibili tagli di Stellantis, la Jeep Compass, modello prodotto nel sito lucano dallo scorso anno, si prepara al restyling. Jeep, infatti, ha annunciato che la presentazione ufficiale della Nuova Jeep Compass è fissata per il prossimo 6 aprile.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming, tramite YouTube, e segnerà il debutto della gamma completa della Nuova Jeep Compass. Il restyling, ricordiamo, è già stato presentato ufficialmente lo scorso gennaio in occasione del debutto della serie speciale 80° Anniversario. Nel corso dell’evento del 6 aprile, in ogni caso, Jeep mostrerà tutta la gamma della Nuova Compass.

Per seguire l’evento è possibile fissare un promemoria tramite il player di YouTube qui di sotto.

Le novità del progetto della Nuova Jeep Compass

Il restyling del SUV compatto di casa Jeep può contare su diverse novità a partire dal frontale, con un facelift di fari e paraurti. Le principali novità, però, saranno all’interno dell’abitacolo. Jeep, infatti, ha ridisegnato completamente la plancia, facendo spazio ad un nuovo schermo tipo tablet con display da 10.1 per gestire l’infotainment. Lo schermo è montato a sbalzo rispetto alla plancia.

Da notare anche la presenza di un nuovo quadro strumenti digitale. Ad arricchire la dotazione della Nuova Jeep Compass ci saranno anche nuovi sistemi di aiuto alla guida che andranno ad offrire ulteriore supporto al guidatore. Con il restyling, inoltre, dovrebbero arrivare nuovi allestimenti.

Jeep Compass

Per il momento, la nuova Compass non dovrebbe registrare novità nella gamma di motorizzazioni, composta dalle solite unità benzina, diesel e plug-in hybrid. In futuro, però, è in programma l’arrivo delle nuove motorizzazioni benzina mild hybrid prodotte nello stabilimento di Termoli. Questi motori potrebbero essere svelati in occasione dell’evento di inizio aprile.

Come anticipato già in passato da Jeep, il debutto della nuova Compass nelle concessionarie di Jeep è programmato per la primavera. Maggiori dettagli in merito alle novità che caratterizzeranno la versione restyling della Compass arriveranno nel corso dell’evento di presentazione in programma tra poco più di una settimana.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
3
Share